Kyle ha scritto:Le ram le prenderò da Acube (ovviamente 1 giga anche per me) + una Radeon 9250 credo
Oggi mi sono fatto un paio di conti: Flex + 1 giga di ram + Radeon 9250 + Os4.1 + Iva + spedizione = dovrei spendere sulle 700 euro
Rispetto alla Micro che ho venduto avrà il quadruplo di ram ed il quadruplo di memoria video, oltre ad hw più performante
@m3x
Ora che abbiamo tutto a livello di prezzo è possibile pagare già il preordine fatto ad agosto con Enrico o dobbiamo attendere la disponibilità della Flex?

Si la stessa configurazione che pensavo di prendere io, ho solo due piccoli dubbi prima dell'acquisto:
1 - Se ho capito bene, al momento non è possibile installare il 4.1 su JXFS, e quindi lo si può usare solo come "contenitore di dati per il sistema", cosa manca per installare il 4.1 sul nuovo JXFS, un nuovo SLB ?
Lo chiedo perchè mi preoccupa un po' dover mettere su due filesystem diversi, ma magari sono io paranoico
2 - Altra cosa, si trovano in giro Radeon PCI con 256MB di memoria video compatibili OS4 ?
Navigando in rete ho trovato solo quelle AGP e visto che ci sono mi piacerebbe sfruttare la fondo il composition ...
P.S.
Perchè il PCB della Flex è verde ? La voglio rossa !!!