Sembra proprio un bell'evento...peccato non esserci potuto andare...la prossima volta lo si fa' a Settembre/Ottobre...e con un avviso di almeno sei mesi...

Kyle ha scritto:Posto in ordine sparso le news/voci di corridoio che ho raccolto in giornata:
1) OS4.2 non uscirà sicuramente per Natale e neanche per Befana, la sua uscita non credo sia nemmeno prossima. Max ha detto che sicuramente uscirà a breve l'update 7 e che sotto Natale dovrebbe essere comunque rilasciato un aggiornamento del sistema molto interessante.
3) MorphOS era presente sulla 460ex, rispetto all'anno passato quando girava sul suo chip grafico proprietario la 460 oggi aveva installata una Radeon X1300 che aveva l'accelerazione già implementata (e MOS girava molto bene, anche con soli 512MB di ram installati); Max mi diceva che in un paio di settimane il Mos Team ha tirato fuori i drivers per la X1300, e oggi durante la manifestazione Bigfoot stava lavorando su una Radeon X1650 per crearne i driver appropriati. MOS per la 460 sarà rilasciato ufficialmente con la release 3.6, il che avverrà presumibilmente fra pochi mesi visto che oggi è uscita la 3.4 (si vocifera entro il primo terzo del 2014).
6) Mos 3.4 è uscito oggi ma non era presente al Pianeta (è stato rilasciato in serata), dei depliant mostravano come ci fosse stato un ulteriore miglioramento delle prestazioni dei driver 3D; macchina di test un G5 dual core a 2 Ghz.
10) Era presente anche Guruman che ci ha mostrato come girava bene MOS 3.3 sul suo powerbook G4

) con il materiale ma poi si è dato ben da fare a mostrare le news che aveva, delle quali magari può dare un breve resoconto quando si collegherà sul sito.

.
Alblino ha scritto:Meno male che non sono venuto fino a Bologna pure io ci sarei rimasto male dato che un' X1000 noi
comuni mortali non la potremo mai avere almeno toccarla vederla in funzione sarebbe stato bello.
Ma dalle foto mi sembra una cosa fatta molto sotto tono bhoooo...
Poi il periodo ma fatelo a fine settembre che almeno uno un giro se lo fa anche più volentieri e con meno
problemi di alluvioni e simili.

Spiace davvero leggere certi commenti, ma credete che ACube organizzi sempre PA all'ultimo momento per farci un dispetto?

tlosm ha scritto:Bravo daddy ... e poi facciamo anche le donazioni e facciamo anche una classifica di chi dona di più ...

Alblino ha scritto:Adesso cosa leggo Che Trevor dopo anni ha scoperto il fuoco (hohohohohoho) ha capito di investire con Acube su hardware e cosaaaaa leggo software azzo meglio tardi che mai.

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti