@samo79
dal mio topic:
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... at&order=0risulta che nel test di lame la Sam800 sia circa la metà dell'SE a 666MHz...
2,8x contro 4.2x
l'SE a 600 farà a spanna 3.8x per cui sempre meglio...e poi visto che un modo per far funzionare questo povero A1SE c'è(almeno fino all'update che provai io che non ricordo se era il 3 o il 4 ma mi pare il 3), facciamoglielo andare senza fargli spendere più soldi...no? :)
@pvanni
bella domanda...io non ne ho idea, magari nei docs o qualcuno che ne sa di più(m3x????), ce lo può dire :)
Cmq io sull'SE avevo Sil680 e Muse5.1 e tutto andava benone per cui nel dubbio ricopierei la mia config...
Siccome la Sil680 la presi quasi subito non saprei cosa dire di preciso riguardo alla catena IDE, ma riguardo all'audio ricordo benissimo la sensazione di maggior stabilità e i tanti problemi risolti appena messa...uno su tutti è che non riuscivo a fare un encode decente con ADRipper che a metà o giù di lì si piantava sempre e da dopo messa la Muse mai più un problema...e così tanti piccoli problemi e blocchi spariti per "magia"...