Lo so, lo so...
Quando rubavano a destra e manca e lo spacciavano per "proprio lavoro" andava bene eh?
Almeno io il case lo ho creato senza copiare. Misure 58mm (altezza) 2mm meno dell'Amiga 500 e ci puoi metter tutto quel ben di dio dentro...ed e' leggermente piu' corto pure.
Comunque raga' ho fatto i conti e non recuperero' mai i soldi e tempo impiegato. Quindi i primi 50 li dovro' dare senza profitto, che intendo? Recuperare parte dei soldi e sperare nel mercato retro, non solo Amiga, ma Atari, BBC micro, Sinclair etc..etc..visto che il case accetta mini-itx e flex-atx boards.
Sto pensando:
Case disponibile in bianco o nero
Tastiera USB Emprex bianca o nera
Piedini di gomma x 9
Base in alluminio (devo apportare delle modifiche ma e' pronto) lo vorrei far spuzzare tutto nero la base di metallo, invece di lasciarlo color "naturale"
Bracket per il DVD-RW
DVD-RW drive (cose da pazzi, ho chiesto quanto costano 50 DVD-RW e il miglior prezzo che son riuscito a trovare e' £15 (sterline) per pezzo...mah!)
3.5" Card/reader
Cavetto SATA per il DVD-RW
1 switch (pulsantino sotto la tastiera)
LED (finestra) vedro' se posso spostarla a destra (difficile)
2x LED
Fascette per raggruppare i cavi dentro (cable ties)
1x Silent 40mm fan (Fractal Design oppure Scythe)
Viti e spacers
A proposito...non si vede nel video ma ci sono solo due viti dietro per aprire e chiudere
il case, la parte dal centro fino a giu' usa dei piccoli, ma forti magnets (calamiti)
Quindi e' meglio parlare di prezzo qui che su altri siti.
Quanto potrebbe costare? Idee?