iODBC da oggi per AmigaOS4

Software e hardware per OS4.x

Re: iODBC da oggi per AmigaOS4

Messaggioda afxgroup » sab ago 14, 2010 4:23 am

divina ha scritto:quindi secondo il tuo punto di vista, poiché ho "osato" esporre il mio pensiero pro MorphOS (per mie motivazioni tecniche) oppure perchè ho fatto dei confronti (benchmark) tra host PowerPC e/o Intel x86, dovrei essere bannato, poiché ciò si discosta dalla tua opinione personale ? chi sei tu per dire questo sì e questo no ?
Ti converrebbe rilassarti un bel po' penso... dalle mie parti si dice che la notte porta consiglio, forse è il caso di andare a dormire :felice:

Tu non leggi minimamente quello che scrivo.. o fai finta di non leggere..
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda divina » sab ago 14, 2010 10:09 am

@afxgroup

sono stato chiarissimo (se qualcosa non ti è chiaro rileggi i precedenti post) e non accetto le tue continue provocazioni nei miei confronti, del tutto sterili di significato e pedanti.

Non aggiungerò una sola stringa di caratteri in più per controbattere alle tue continue provocazioni, precedenti, prossime e future.

ciao.
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda Seiya » sab ago 14, 2010 1:01 pm

divina ha scritto:quindi secondo il tuo punto di vista, poiché ho "osato" esporre il mio pensiero pro MorphOS (per mie motivazioni tecniche) oppure perchè ho fatto dei confronti (benchmark) tra host PowerPC e/o Intel x86, dovrei essere bannato, poiché ciò si discosta dalla tua opinione personale ? chi sei tu per dire questo sì e questo no ?
Ti converrebbe rilassarti un bel po' penso... dalle mie parti si dice che la notte porta consiglio, forse è il caso di andare a dormire :felice:

non centra niente questo..
il mio caso era molto più complesso e ricorda che un tempo iksnet era un po tanto intollerante verso chi non era pro OS4

io e non solo io :ride: , dicevano che Eyetech avevano preso per i fondelli gli amighisti facendogli acquistare dei modelli bacati, difettosi.
Chi acquistò quelle macchine contro ribatteva che non era vero, che facevano disinformazione e che tutto funziona bene e non c'erano problemi.
Di fronte ad un muro invalicabile poi si degnera.

Anni dopo queste persone hanno detto che era vero..Eytech ha sfronato macchine difettose, hardware bacati, problemi mai fixati da loro e un hyperion un po menefreghista.

Da utente bannato che lurkava, era una grande soddisfazione.
Leggere utente che mi avevano dato del troll, cominciare a blaterare senza senso e criticando aspramente OS4, Hyperion, l'hardware ecc.

E queste persone che criticavano il sistema dopo di me, dicendo le stesse cose che dicevo io, stavano qui senza censure o senza essere allontanati e alle volte creando anche belle e accesse discussioni.
Ma chi diceva le stesse cose erano quelli che ti attaccavano aspramente e quasi a insultarti.
Poi queste persone oggi dopo qualche anno di critica esasperata sono tornati a leccare il culo.
La soddisfazione mi rimane ancora :ammicca:

Io sono stato allontanto perchè era un periodo buio, fatto di fanatismo, fissazione, invasamento per la piattaforma e non vedevano e facevano finta di non vedere i problemi.
L'AmigaOne prima generazione montava un southbridge famoso per i suoi bug e problemi a non finire che su le schede x86 fu risolto con i driver software e su Amiga doveva pensarci hyperion e che se ne sbattè l'anima.

A forza di dire queste cose contro un muro, poi il muro ti crolla addosso e ti seppellisce. :sbam:

Oggi, Amiganews è un sito aperto, dove si può comunicare un po più liberamente e navigare anche contro corrente.
Chi non gli va di replicare non replica e chi ha una sua opinione non insulta o allontana chi ha idee diverse.
Seiya

Supremo

Messaggioda samo79 » sab ago 14, 2010 4:46 pm

@Divina & afxgroup

Mi sa proprio che non vi siete capiti e cmq questa discussione sarebbe meglio risolverla in privato, ci sono anche i messaggi privati per questo

FIne della polemica, il thread è chiuso
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ikir » gio ago 19, 2010 12:23 pm

Seiya ha scritto:

non centra niente questo..
il mio caso era molto più complesso e ricorda che un tempo iksnet era un po tanto intollerante verso chi non era pro OS4

Cosa cosa cosa??? Senti Seiya stai superando il limite adesso. Amiga News.it/iksnet non è mai stata intollerante come dici tu, intollerante ai troll, alle provocazioni, ad un preciso modo di fare di certa gente che spargeva cattiva informazione su di me, il sito e molto utenti. Gente che ha avuto il coraggio di modificare il senso di cose da me scritte per email, toglierle dal contesto e rigirarle a proprio favore, gente che ha detto di aver subito censure dei propri post quando i loro messaggi erano semplicemente in seconda pagina perché erano scalati li (veramente patetico). A QUESTO ERAVAMO E SIAMO INTOLLERANTI. Se cerchi ancora, causa la tua ignoranza, a distorcere i fatti passati, cosa che in molti hanno già fatto e non sono i benvenuti qui, allora sarò costretto a prendere provvedimenti. Se non sei in grado di essere obbiettivo dopo tanto tempo, allora meglio che torni in altri lidi (dove ero stato accusato di voler fare una rivoluzione...) dove sicuramente ti trovi meglio. Tanto questo non era il forum dei "4 gatti", censuratori, fascisti e fanatici? Si scordano le cose alla svelta vedo...
Anche durante "tempi" che citi tu, si poteva scrivere tutto, solo si doveva essere un po' obbiettivi, scrivere in un certo modo senza FUD, dicendo le cose chiare, intantissimi criticavamo già alcune scelte. Quello che hai descritto era così ai tuoi occhi, perché evidentemente vedevi come fanatismo non esagerare situazioni, essere comunque entusiasmi di prodotti che ci hanno permesso di sopravvivere fino ad ora, non vi si poteva contraddire che si era subito marchiati come fanatici. Poveri martiri!

@tutti, divina, afxgroup
Ricordatevi che è solo una discussione su un forum, cerchiamo di rimanere calmi e civili. Chiudo la discussione visto che penso sia sia superato il limite, per parlare del software se ne può aprire un'altra.
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga OS 4.x