divina ha scritto:quindi secondo il tuo punto di vista, poiché ho "osato" esporre il mio pensiero pro MorphOS (per mie motivazioni tecniche) oppure perchè ho fatto dei confronti (benchmark) tra host PowerPC e/o Intel x86, dovrei essere bannato, poiché ciò si discosta dalla tua opinione personale ? chi sei tu per dire questo sì e questo no ?
Ti converrebbe rilassarti un bel po' penso... dalle mie parti si dice che la notte porta consiglio, forse è il caso di andare a dormire

non centra niente questo..
il mio caso era molto più complesso e ricorda che un tempo iksnet era un po tanto intollerante verso chi non era pro OS4
io e non solo io

, dicevano che Eyetech avevano preso per i fondelli gli amighisti facendogli acquistare dei modelli bacati, difettosi.
Chi acquistò quelle macchine contro ribatteva che non era vero, che facevano disinformazione e che tutto funziona bene e non c'erano problemi.
Di fronte ad un muro invalicabile poi si degnera.
Anni dopo queste persone hanno detto che era vero..Eytech ha sfronato macchine difettose, hardware bacati, problemi mai fixati da loro e un hyperion un po menefreghista.
Da utente bannato che lurkava, era una grande soddisfazione.
Leggere utente che mi avevano dato del troll, cominciare a blaterare senza senso e criticando aspramente OS4, Hyperion, l'hardware ecc.
E queste persone che criticavano il sistema dopo di me, dicendo le stesse cose che dicevo io, stavano qui senza censure o senza essere allontanati e alle volte creando anche belle e accesse discussioni.
Ma chi diceva le stesse cose erano quelli che ti attaccavano aspramente e quasi a insultarti.
Poi queste persone oggi dopo qualche anno di critica esasperata sono tornati a leccare il culo.
La soddisfazione mi rimane ancora
Io sono stato allontanto perchè era un periodo buio, fatto di fanatismo, fissazione, invasamento per la piattaforma e non vedevano e facevano finta di non vedere i problemi.
L'AmigaOne prima generazione montava un southbridge famoso per i suoi bug e problemi a non finire che su le schede x86 fu risolto con i driver software e su Amiga doveva pensarci hyperion e che se ne sbattè l'anima.
A forza di dire queste cose contro un muro, poi il muro ti crolla addosso e ti seppellisce.

Oggi, Amiganews è un sito aperto, dove si può comunicare un po più liberamente e navigare anche contro corrente.
Chi non gli va di replicare non replica e chi ha una sua opinione non insulta o allontana chi ha idee diverse.