Al massimo non puoi fare un dual boot?

Il download è di mega non di Giga... dai non raccontare scuse a parte gli impegni

MacGyverPPC ha scritto:Non capiscoo di cosa hai paura a sacrificare una SAM,io mi trovo meglio... se proprio hai paura sacrifica la SAM mini,tu almeno ne hai di avanzo per tenere l'OS4 "recente".
Al massimo non puoi fare un dual boot?![]()
Il download è di mega non di Giga... dai non raccontare scuse a parte gli impegni![]()
Amiga Supremo ha scritto:Ciò non toglie che appena avrò il tempo necessario per dedicarmici PER BENE, scaricherò ed installerò la nuova ISO sui miei AMIGA NG, anche se lo farò su dischi nuovi, in modo da poter ritornare facilmente alla versione precedente, in caso di necessità.
Lecta ha scritto:Uè, ragioniamo in termini windowsiani??? :-P
non serve un disco nuovo, basta che trascini la partizione SYS: in una cartella dentro un'altra partizione, in questo modo ne fai una perfetta copia di backup.
Poi formatti SYS, installi l'update 1 e se per caso hai problemi riformatti la partizione e ricopi il backup in SYS.
Lecta ha scritto:Cmq con l'A1 XE non dovresti avere alcun problema.
Ciao
divina ha scritto:qua sui Peg2 ho tenuto anche OS4.1 oltre al OS4.1.1 entrambi bootable e diciamo che in 1 ora l' intero OS4.1 configurato è stato migrato correttamente nel OS4.1.1.
divina ha scritto:Ci sono speranze di vedere ciò con la relase OS4.2 ?
ciao
Lecta ha scritto:Sperare non costa nulla![]()
Seriamente, non so che programmi abbiano per il 4.2 so solo che ogni tanto il nostro Tantignone se ne salta fuori implementando nel WB quello che fino ad un attimo prima tutti dicevano che non poteva essere implementato (a causa dell'obsolescenza del WB stesso).
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti