Miraccomando chiama Enrico che se sbagli poi sono ucelli per diabetici come disse Lino Banfi !!

pvanni ha scritto:C'è qualcosa di strano riguardo al file generato da BIOSUpdater,
a parte l'estensione .wtf poi cosa se ne fà di tale file?
Ho recuperato l'ISO che avevo utilizzato per aggiornare il Bios del mio A1,
il file è di 720896 bytes, del resto è presente un file di nome UPDATER.IMA
di 605748 bytes, quindi i casi sono 2 o il wtf è compresso oppure c'è qualcosa che non và,
comunque bisogna capire come utilizzarlo. Ho anche trovato il file originale
contenente le istruzioni e il resto, quindi ...
Amiga Supremo ha scritto:Io ho passato il file '. wtf' generato sul mio A1 a Fogg_80 e pvanni potrebbe girargli anche le versioni in altro formato in suo possesso, quindi il problema di inaccessibilità del sito di HYPERION l'avremmo bypassato.![]()
Comunque, calma e sangue freddo; si attendono riscontri dagli Esperti.
Kyle ha scritto:E non scordarti di chiedere news sulla Flex
MacGyverPPC ha scritto:Kyle ha scritto:E non scordarti di chiedere news sulla Flex
Anche altro... non si sa mai!![]()
![]()
P.S.
OWB è talmente veloce che tra me e me mi dico... cavoli devo provare OWB invece di questo Firefox![]()
Fogg_80 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Kyle ha scritto:E non scordarti di chiedere news sulla Flex
Anche altro... non si sa mai!![]()
![]()
P.S.
OWB è talmente veloce che tra me e me mi dico... cavoli devo provare OWB invece di questo Firefox![]()
Propongo di eleggerti prossimo Presidente del Consiglio![]()
![]()
![]()
![]()
Kyle ha scritto:Cioè?
Dai dacci qualche dettaglio...
Kyle ha scritto:Complimenti, adesso puoi fare una comparazione diretta tra A1 e Peg2![]()
Per l'aggiornamento di uboot hai già visto se sul nuovo sito di Hyperion è disponibile il download (e le istruzioni) per l'aggiornamento?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti