MacGyverPPC ha scritto:Mica poco però....bacchio! sono quasi(in parole povere)le vecchie 40000Lire!

OT on
Sto Euro ci sta marciando troppo,pure sulle spedizioni!
Mia madre ci mette 2 giorni a guadagnarle,facendo le pulizie.... che cesso che stiamo diventando! Negli anni 80 si stava veramente da dio,se ci ripenso!
Poi la gallina "Padovana che Schioppa" ci da del bamboccione perchè stiamo ancora dalla madre a 30 e più anni! Parla bene lui,che mangia il grano alla faccia dei cittadini!
OT off
A me 100Euro per l'OS non sembrano molte, basta vedere quanto costano degli schifo di programmini venduti nelle librerie...per non palrare di altri programmini del mondo Amiga.
Forse siamo un po' abituati a "scroccare" il software e quindi anche 100Euro per un OS alternativo, che si attende da anni ed anni...sembrano molte.
Se vai a vedere quanto costa Vista ti prende un colpo, non parlo delle OEM, e considera tutti i soldi che dovresti spendere per Office, e compagnia bella.
Vuoi farti due risate?, il SW di gestione del mio computer subacqueo (roba di Win98) costa 360Euro la versione base e 460Euri la deluxe (quella per WinXP), in pratica e' un SW che si scarica i dati dalla seriale del computer...nulla piu'....360Euri (per non parlare dei 460Euri!)...che ovviamento NON ho comprato