la cosa che mi fa rabbia è che sulla x5000 si potrebbero avere risultati simili se equipaggiata con una nvidia quadro k5000 ... ma una cosa del genere non potremo vederla mai :-( 
https://www.youtube.com/watch?v=XLaoiNUhDeQ

Tuxedo ha scritto:@Stefano
EDIT anzi la versione più potente come sistema completo e ssd viene 936 + spedizioni

tlosm ha scritto:la cosa che mi fa rabbia è che sulla x5000 si potrebbero avere risultati simili se equipaggiata con una nvidia quadro k5000 ... ma una cosa del genere non potremo vederla mai :-(
https://www.youtube.com/watch?v=XLaoiNUhDeQ

tlosm ha scritto:
Eheh non riesco a capire del tutto la frase dialettale finale, ma rende bene l'idea![]()
Scurcitombuli = Capriole
All'ambersa = Al contrario
sinceramente non l'avevo capita... io di gravina in puglia dove il vernacolo e' molto ma molto diverso dal barese... figuriamoci dal brindisino ;-)

, un triestino l'ha capito !! Forse sei altoatesino di origine 

Fogg_80 ha scritto:tlosm ha scritto:
Eheh non riesco a capire del tutto la frase dialettale finale, ma rende bene l'idea![]()
Scurcitombuli = Capriole
sinceramente non l'avevo capita... io di gravina in puglia dove il vernacolo e' molto ma molto diverso dal barese... figuriamoci dal brindisino ;-)
Seeeeee pure io non ho capito che sono di Foggia![]()
![]()
![]()
![]()

Fogg_80 ha scritto:tlosm ha scritto:
Scurcitombuli = Capriole
Seeeeee pure io non ho capito che sono di Foggia![]()
![]()
:ultralol

[/quote]

andres ha scritto:Comunque, per aumentare un po' la user base, la mossa chiave sarebbe una versione di Amiga Forever con OS 4.1.
Sempre che l'attuale supporto PowerPC di WinUAE la consenta.

tlosm ha scritto:Voler aumentare la base utenti ....
sarebbe stato semplice , bastava che si ultimasse il project moana ... e avremmo avuto come utenti tutti quelli che hanno dei mac powerpc e sono molti dal G3/G4 400mhz in su ... sai che bella mossa .
i limiti sarebbero state le radeonhd che sui vecchi mac non si possono montare in modo da spronare all'acquisto di hardware nuovo.... ma per fare una cosa del genere sarebbe stato doveroso investire sulle gallium con un bel po di programmatori e cominciare anche ad investire su progetti seri .

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti