tlosm ha scritto:ma mos continua ad essere troppo instabile...
Ma non è che dipende dai 2 moduli da 1 GB che sono differenti tra di loro ed entrano in conflitto?
Prova a toglierne uno..

tlosm ha scritto:ma mos continua ad essere troppo instabile...
tlosm ha scritto:marmotta ha scritto:tlosm ha scritto:
forse perchè il cipset della 9800 non è pienamente supportato?... cmq credo sia dovuto ai 256mb di Vram... mos ne supporta 128...
Perchè sulla 9200se 128mb e sulla 9250 128mb non mi fa le stranezze che mi fa con la 9200 256mb
La 9200 di kyle è 128mb eppure (chip supportato e ram supportata) da l'identico difetto che da a me. Quindi il problema secondo me è un'altro![]()
P.s. la 9800 è supportata, manca solo l'accelerazione 3D.
Bhoooo non so 9200se 128 a me funge la 9200 256 128bit no ... la 9250 128mb funge... adesso non saprei forse è il driver di Mos un po a cazzinger
Kyle ha scritto:Sugli Apple, non sulla Peg
Mabo81 ha scritto:Kyle ha scritto:Sugli Apple, non sulla Peg
Scusa ma se il flash riguarda la scheda video... Perchè lo si fa solo sui mac ?
MacGyverPPC ha scritto:Mabo81 ha scritto:Kyle ha scritto:Sugli Apple, non sulla Peg
Perchè la Apple fa le sue cavolate HW personali.
Basta vedere gli attacchi USB e cavolate varie, per farti comprare solo i suoi prodotti tra adattatori e accessori fuori dagli standard.
E' come se ti dicessero, se vuoi la scheda grafica, non compri la scheda qualunque, ma passa da noi.
Mabo81 ha scritto:
Anche Amiga fa i suoi HW... Non te ne sei mai accorto ?
Non solo... Fa pure i driver e c'è di peggio... LI FA PAGARE !!!
MacGyverPPC ha scritto:Mabo81 ha scritto:Kyle ha scritto:Sugli Apple, non sulla Peg
Perchè la Apple fa le sue cavolate HW personali.
Basta vedere gli attacchi USB e cavolate varie, per farti comprare solo i suoi prodotti tra adattatori e accessori fuori dagli standard.
E' come se ti dicessero, se vuoi la scheda grafica, non compri la scheda qualunque, ma passa da noi.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti