cip060 ha scritto:Entrata a gamba tesa ?![]()
![]()
Che lui risponda e che risponda anche io come la penso non va bene ?
Mi sembra di vedere questo topic paragonandolo alla juventus![]()
![]()
vince la juve (ruba) cip060![]()
vincono le altre (sone piu' forti) paolone e compagnia bella![]()
![]()
samo79 ha scritto:Un'altra parola fuori luogo e chiudo il thread
m3x ha scritto:@paolone
fortunatamente Jason, ad esempio, la pensa differentemente da te, visto che si è sobbarcato tutti quei chilometri per presentare le novità AROS ad AmiWest (btw: ACube è stata molto più che contenta di offrirgli il volo andata-ritorno per questa sua iniziativa...)
will ha scritto:Ahhhhhh! Quindi non sei solo Amighista, ma anche Juventino!!!!!!!!!!![]()
![]()
fortunatamente Jason, ad esempio, la pensa differentemente da te, visto che si è sobbarcato tutti quei chilometri per presentare le novità AROS ad AmiWest (btw: ACube è stata molto più che contenta di offrirgli il volo andata-ritorno per questa sua iniziativa...)
Kyle ha scritto:will ha scritto:Ahhhhhh! Quindi non sei solo Amighista, ma anche Juventino!!!!!!!!!!![]()
![]()
Cip mi stai sempre più simpatico
cip060 ha scritto:Peccato che anche essere sempre simpatici ci si becca i richiami lo stesso![]()
cip060 ha scritto:Allora vuol dire che sono importante per il forum!
basta che se ne parli
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti