luciodra ha scritto:Eccomi qua.
Dopo un parto lungo e faticoso ho comprato un Samsung led monitor tv da 24" discreto e devo dire che dopo un po' di setting particolari ed un aggiornamento del firmware, funziona decentemente con il mio mini tramite HDMI. Adesso aspetto la Sam che collegherò tramite vga come giustamente consigliatomi, anche se il dubbio che rispetto al dvi ci sia una perdita di qualità rimane.
L'Apple led è andato subito e chi l'ha acquistato ha fatto un affare, ma non mi conveniva fare accrocchi mostruosi.
Adesso non mi rimane che attendere impaziente la Sam
cip060 ha scritto:H INTEL leggi la firma e in ogni caso e' la SAM che NON HA un VGA standard!!
MacGyverPPC ha scritto:Ottimo... aggiorna tutto e poi vedrai come fila meglio!
Ricorda che esiste anche HyperClock e così puoi andare a 733 Mhz, impostalo a 122-122dovrebbe andarti bene come la mia se non hai differenze con il tipo di Ram, ma credo sia identico, e magari va anche più su chissà... basta fare delle prove , una volta che sei a posto con gli aggiornamenti AOS4 e l'Update3
MacGyverPPC ha scritto:Per il dma vediamo all'ultimo... forse bisogna smanettare su UBoot, non ricordo!
Intanto ho editato per il post di prima sul Pico, vai tranquì a 150W
Kyle ha scritto:Bene, buon OS4
cip060 ha scritto:Be case piccolo non vuol mica dire alimentatore piccolo anche con case mini atx ome la sam l'alimentatore puo' benissimo essere lo stesso grande come quello dei tower piu' grandi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti