Stampare con os 4?

Software e hardware per OS4.x

Re: Stampare con os 4?

Messaggioda MacGyverPPC » sab set 10, 2011 10:16 pm

ghillo ha scritto:Io è già da tempo che uso una stampante USB HP C3180 multifunzione, e stampa bene senza problemi specialmente con AmiPDF , nelle preferences della stampante bisogna scegliere come device l'usbprinter.device , ed eventualmente anche modificare la riga in devs/dosdriver/PRT con Device = usbprinter.device , poi bisogna avere il driver in devs:Printers relativo alla propia stampante a me con il driver HP_Photosmart che si trova su OS4 Depot funziona, non ho provato con il drive generic andrebbe testata la stampante.
Comunque posso consigliare un'HP Photosmart al 99% funziona.

Ci fosse anche la mia... sarebbe da provare... provo a vedere ma mi sa che per la Epson 830 non sa da fare :semo:
Sono contento per te... ma ti funziona solo la parte stampante (imho)... o ti va anche lo scanner?
Come scanner devo riprovare ancora il mio sotto Amicignix, chissà che dopo l'update3 non sia andato a posto con i colori che risultavano cupi e sballati come se mancasse la lampada. :no:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Re: Stampare con os 4?

Messaggioda MacGyverPPC » dom set 11, 2011 1:27 pm

O è un Troll un BOT o è qualcuno che si diverte... hey Bobmarley, qui non stiamo parlando di linux, e non si capisce cosa hai fumato... certo dev'essere roba forte! :ultralol:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Precedente

Torna a Amiga OS 4.x