Ho problemi con Tunenet... adesso non c-[ pi\ l-encoder su OS4Depot e non so dove l_ho cacciato.
Cavolo la tastiera da settare

NubeCheCorre ha scritto:oltre alla iso, c'e' un altro archivio da scaricare con i programmi extra..
2 Poi gli Update di Mui che non so mai dove rimetterli... e mi ritrovo AmiUpdate sempre con gli stessi aggiornamenti MUI
3 Tubexx non va... trova i video in ricerca ma non li carica!
4 Le SDL che ora vanno come lumache!
forse ho scordato un OS4 Update 2? Dove lo scaricavo da Hyperion?
MacGyverPPC ha scritto:2 Poi gli Update di Mui che non so mai dove rimetterli... e mi ritrovo AmiUpdate sempre con gli stessi aggiornamenti MUI
3 Tubexx non va... trova i video in ricerca ma non li carica!
MacGyverPPC ha scritto:Forse ho scordato un OS4 Update 2? Dove lo scaricavo da Hyperion?
samo79 ha scritto:3 Tubexx non va... trova i video in ricerca ma non li carica!
Tubexx-OS4 non va più, questo dopo l'ennesima ed inutile modifica di YouTube. perciò ha bisogno di essere aggiornato nuovamente, per il momento usa ClipDown 3.0 (sta su OS4Depot)
pvanni ha scritto:e qui vi volevo, bravo MacGyverPPC sei il primo che se ne accorge e si lamenta,
è quasi una settimana che sul sito ufficiale è presente la versione corretta anche
per OS4
pvanni ha scritto:samo79 ha scritto:3 Tubexx non va... trova i video in ricerca ma non li carica!
Tubexx-OS4 non va più, questo dopo l'ennesima ed inutile modifica di YouTube. perciò ha bisogno di essere aggiornato nuovamente, per il momento usa ClipDown 3.0 (sta su OS4Depot)
e qui vi volevo, bravo MacGyverPPC sei il primo che se ne accorge e si lamenta,
è quasi una settimana che sul sito ufficiale è presente la versione corretta anche
per OS4
MacGyverPPC, dato che si arrivato "uno" se riusciamo a vederci al prossimo
Pianeta Amiga ti offro da bere
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti