samo79 ha scritto:Già, nel frattempo sembra che abbiamo perso anche il programmatore di Poseidon
Put the website back online (while removing some stuff found not worthy). The site contained much more than just my Amiga stuff, so it was missed. My decision to leave the Amiga scene is final though and this is not gonna change. Other than the Poseidon release to come with the Deneb USB card, there won't be any new Amiga software from me. So this is still "Bye...".
http://www.platon42.de/index2.html
Sentite, secondo me quell'uomo è un genio...
Ha fatto non uno Stack ma un SIGNOR STACK...
Però (mi pare che l'autore, Chris (Platon) Hodge, sia tedesco) e come tutti i tedeschi ha una crapa tosta come il ferro...
Basta che uno gli faccia questione, criticandogli un programma (TSFLMem), e la persona che lo ha criticato è stato un tizio NEWSER su Amiganews.de, e Platon se ne è andato su tutt le furie...
Non solo se ne è andato su tutte le furie, quando poi ha messo nel file di FAQ dell'ultima versione di TSFLMem questa affermazione:
D(omanda): E'vero che il NEwser XYZ è un coglione?
R(isposta): Sì è vero...
Eccheccavolo... offendere una persona nelle FAQ i un programma che va in giro in tutto il mondo...
E poi pure se fosse stato offeso, perché dare tanta importanza a questo newser?
A questo punto il master di Amiganews.de si è sentito in dovere di intimargli di togliere quell'offesa dalle FAQ...
Non sia mai accaduto..
Quel folle di Platon è andato su tutte le furie dicendo che ne aveva abbastanza di Amiga e ha chiuso il sito...
Pensate che in solidarietà con lui, c'è stato uno sciopero di almeno 15 o 20 programmatori Amiga, che per oltre un mese e mezzo hanno messo BYE, pure sul loro sito...
Ve ne eravate accorti?
Anche DiscreetFX, per la sezione Amiga è stata per due mesi down... Poi hanno comprato Aladdin 4D e hanno riaperto tutto..
Ora, scusate a me, ma secondo il mio modesto parere, un tizio così che sarà pure un genio, ma ha il complesso della primadonna, e offende gratuitamente chi gli critica un programma, è meglio perderlo che trovarlo.
Un domani se si troverano abbastanza soldi, glieli si mette in mano...
Tié, quanto vuoi? 1000 Euro? 10.000 euro? 15.000 euro? Dacci i sorgenti e stiamo pace...
Si danno i sorgenti in mano a un piccolo team di bravi programmatori dall'india, alcuni bravi giovani dotati in informatica, cui si sia fatto un bel corso sulla programmazione Amiga, e vediamo che cosa ne tirano fuori...
Vabbé che i programmatori Amiga sono pochi, però se quei pochi sono anche folli, allora lasciamo perdere...
------
Per farvi un esempio sulla follia dei programmatori, apro un altro discorso:
Guardate che è successo al programmatore del clone di Dpaint in ambito Windows...
Il programma si chiamava Project Dogwaffle...
Vi giuro... era come usare Deluxepaint ma col PC, con animazioni e tutto, e con le stesse combinazioni di tasti...
E poi sullo stesso sito c'erano un sacco di programmini per Lightwave...
Tutto ad un trato il programmatore ha tolto il programma dal sito, e si è messo a scrivere che non si ritrovava più in sé stesso, che la vita era altro che programmare... Che lui era andato anche alla locale centrale di polizia (vive in USA) a chiedere consigli sul senso della vita, ma quelli non erano stati in grado di aiutarlo...
(posso immaginare la scena)...
E che comunque lui avrebbe comprato una bicicletta e si sarebbe messo a girare tutti gli States in cerca del senso della vita... Poi dopo che aveva messo da parte abbastanza soldi per farsi il giro degli stati in macchina...
E comunque finisce che lui aveva riscoperto Gesù, e si era riconvertito dopo aver letto la il Libro di Gedeone
Insomma un mucchio di frasi sconclusionate, con uno sfondo a carattere religioso...
http://www.squirreldome.com/
-----
Commento mio...
A regà... come si dice a Napoli "Il cervello è 'na sfoglia di cipolla"...
Quando si è sfogliato, non c'è niente da fare più...
A proposito... A proposito, a proposito...
Andreuccio? Come stai... Ti senti bene?
Mi raccomando non stancarti molto a programmare... e non fare tardi la notte...
Se perdi il sonno poi, a lungo andare potresti avere gravi conseguenze...
Mi raccomando...
RIGUARDATI ALMENO TU...
Se perdiamo pure te, come facciamo poi?