@cdmauro
>>Indubbiamente, ma l'etica la si deve applicare sempre, non "a bocconi", quando conviene.O la Cina è il male per tutto, oppure no. Io non vado troppo per il sottile.
No perche' a stiamo parlando di apple non Dell o altri.
>>Quindi mi stai dicendo che tutte le altre aziende non hanno mai saputo e non sanno niente? Nemmeno dopo che è scoppiato lo scandalo? E io dovrei crederci?
Non so delle altre aziende e cosa abbiano fatto, puo' darsi che abbiano chiesto a Foxxcon di migliorare le condizioni lavorative o allungare i riposi aumentare i salari o le vacanze, non si e' saputo niente da apple.
Comunque se vuoi spingermi a dire che apple mi sta sul caxxo te lo posso pure dire. A parte tutto il resto che ti ho gia' detto mi sta proprio antipatica e preferisco Microsoft pensa te!
>>Tra l'altro fregarsene del comportamento di una persona snob non mi sembra si possa additare come una coglionata...
Esatto sono degli snob.
>>E' una bestialità, come già detto. E' lo stesso "principio" che viene sbandierato quando i cristiani si lamentano di non poter costruire chiese nei paesi musulmani, affermando che dovrebbe essere possibile farlo perché qui lo "permettiamo". Ma ignorando completamente che ogni paese ha le sue leggi, che DEVONO essere rispettate. Giusto per fare un esempio dello stesso "principio" applicato a un altro contesto.
Ma questo che c'entra. Cosa c'entra? Io ti sto dicendo che visto che pochi difendono Amiga e le aziende che ci sono dietro e AmigaOS4 io mi son rotto e do per quel che ricevo fino a quando la si smette di attaccare. Quindi possiamo continuare a parlare e cercare di convincerci ma non mi fermo mica.
Chiamami FANBOY numero 1, nun me ne po' frega' de meno.
un giorno quando ne avro' avuto abbastanza di Amiga, me ne andro' senza far rumore.
>>Se OS X ti funziona male ci sarà qualche altro problema. Oppure potresti installare un altro s.o. sulla stessa macchina per vedere come si comporta con lo stesso software
Vedi la mia precedente risposta.