Moana?

Software e hardware per OS4.x

Messaggioda Amiga Blitter » lun dic 31, 2007 10:54 pm

2) Perchè mi sto progressivamente allontanando dal mondo Amiga (controllo poco i forum), e quest'episodio non fa che spingermi in questa direzione.

Di tutta questa storia, questo è quello di cui sono più dispiaciuto. Perdiamo giorno dopo giorno bravi programmatori e coders. Se ci permetti di insistere, Andrea, ripensaci.
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda samo79 » mar gen 01, 2008 5:18 am

Raffaele ha scritto:Pr me è stato u brutto Natale e una brutta fine di Anno, ma non permetterò mai alle faccende della vita di abbattermi, o di privarmi del mio diritto a sorridere ancora!

[OT]
Raffaele se hai bisogno di parlare in privato puoi contare su di me, non ci conosciamo è vero, però se hai bisogno spero che potrai contare su un'altra parola amica
[/OT]
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » mar gen 01, 2008 6:22 am

Raga io sono completamente OT sia come discorso che come testa..

Volevo solo dirvi ciao prima di andare a nanna :ride:

CIAO ! :felice:

@Raffa

ti posso capire quindi conta pure su di me :ammicca:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Raffaele » mar gen 01, 2008 10:53 am

@ Samo e NubeCheCorre

Ragazzi, grazie per il vostro appoggio e la vostra comprensione...

Questo mi rende fiero di appartenere alla comunità Amiga...

Comunque è un fatto mio privato, e prima che avvenisse questa brutta faccenda del loader fantasma, poi rivelatosi una copia rubata di una incompleta versione di Moana, nessuno aveva sentore di niente, e tutti mi vedevano sui siti Amiga senza sospettare di nulla...

Se ho dato la mia testimonianza è perché ho visto Andrea Vallinotto stare peggio di me, e la cazziata sicuramente se la merita...

Poi ha perso il suo amato gatto, e quindi lo capisco...

Ma il messaggio che volevo far passare è che...

Andrea...

Guarda...

Ci sta chi sta peggio di te, e non lo dà a vedere, e continua ad andare avanti...

Perciò smettila di piangerti addosso e tira avanti.

Il mondo non aspetta nessuno, e non ti permette di giustificarti o di prenderti un attimo di pausa...

Né se ti muore la madre, né se ti muore il cugino, né se ti muore il cane, il gatto o il canarino...

Ora quale è il problema? Ti sei fatto fregare una copia di Moana? Eh, beh, succede... Un'altra volta evita di farti fregare... :skull:

Meglio così... adesso il mondo sa che questo loader ESISTE... e questo non farà altro che aumentare l'aspettativa verso Amiga...

Ci sono file del Kickstart dentro che sono sotto Copyright?

Non vuol dire niente, perché tu, come sviluppatore avevi completo accesso a quei file...

Puoi essere accusato di incauta custodia?

Beh... se le ditte Amiga fossero un tantinello più furbe, come lo sono LE DITTE CHE VOGLIONO AVERE SUCCESSO...

...Allora un programmatore in gamba come te semplicemente prima ti darebbero una multa per la tua DABBENAGGINE... però una multa simbolica, ma poi ti aumenterebbero lo stipendio e ti metterebbero a capo di una sezione di sviluppo per i Loader Moana, perché uno che è riuscito a fare il lavoro che hai fatto tu MERITA TUTTO IL RISPETTO IMMAGINABILE... :hail:

(IKIR? la vogliamo mettere la faccina di HAIL?)

Ma tu sei un programmatore GRANDIOSO... I M M E N S O! :annu:

Sei riuscito dove tutti avevano fallito! Far girare AmigaOS sui computer Macintosh! :wow:

-----

Ci saranno guai e strascichi legali?

Beh, è probabile anche se non credo che porteranno a delle conseguenze pesanti, né per te, né per altri...

Vai tranquillo... Chi vuole fare Moana o qualsiasi alto loader, deve passare DA TE! :ride: :annu:

CHI INVECE DEVE PAGARE... E PURE SALATO... E'L'IGNOTO PIRATA AMIGAMAC... :annu:

Perciò vai tranquillo, vai dritto per la tua strada... E se per caso Amiga Inc. ti dovesse citare per una multa multimilionaria (per aver perso incautamente dei programmi copyright che ti erano stati affidati), mettiti in mano ad un bravo avvocato e difenditi...

Se vinci bene... :eheh:

E se perdi??? :skull:

Eh, allora non pagare, poi sarà sufficiente che tu non entri mai in territorio USA, dove saresti messo in galera per insolvenza... :scherza: :ahah: :ahah: :ahah:

P.S.: NTN... HAI UN PM!
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda Amiga Blitter » mar gen 01, 2008 2:43 pm

Le più sentite condoglianze, Raffaele.
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda AMIGATV » mar gen 01, 2008 2:44 pm

@Raffaele

Fatti coraggio....Ti siamo vicini
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Raffaele » mer gen 02, 2008 9:05 pm

Grazie per la solidarietà ragazzi...

Ora però non pensate a me che me la cavo da solo...

Pensiamo invece a Vallinotto che è in crisi e vuole abbandonare il mondo Amiga... :mah: :no: :sperduto:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda ematech » mer gen 02, 2008 9:10 pm

ma sto processo tra amiga inc. e Hyperion ha una fine?
quanto puo durare?
Amiga 2000, kickstart 3,1 , Over The Top 040, oktagon scsi, tandem cd, cd scsi 40x, Picasso II
Amiga 1200 + blizzard 1230 25 Mhz , pcmcia + compact flash + hd compact flash da 2 Giga.
3 Amiga 1200 base
Motherboard Spellbound CD32 (dead)
Commodore 64, drive 1541, Vic 20, Commodore 128, Commodore 128D, 3 1541, 12 C2n. ( si ne ho 12 imballati !)
3 Neo Geo MVS, 1 cabinet Capcom, Sharp MSX, Philips MSX,

"Vivere per creare e non creare per vivere" E.L.L.
ematech

Maestro

Messaggioda samo79 » mer gen 02, 2008 10:23 pm

Raffaele ha scritto:Grazie per la solidarietà ragazzi...

Ora però non pensate a me che me la cavo da solo...

Pensiamo invece a Vallinotto che è in crisi e vuole abbandonare il mondo Amiga... :mah: :no: :sperduto:

Già, nel frattempo sembra che abbiamo perso anche il programmatore di Poseidon :sperduto:

Put the website back online (while removing some stuff found not worthy). The site contained much more than just my Amiga stuff, so it was missed. My decision to leave the Amiga scene is final though and this is not gonna change. Other than the Poseidon release to come with the Deneb USB card, there won't be any new Amiga software from me. So this is still "Bye...".

http://www.platon42.de/index2.html
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » mer gen 02, 2008 10:35 pm

Come dire la comunita' amiga e' piena di gente variopinta.. per non usare altri termini.. :no:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda clros » mer gen 02, 2008 10:48 pm

Bisognerebbe fare di tutto per costruire un team serio e motivato, i gemelloni più qualche altro coraggioso non ce la possono fare da soli.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda afxgroup » mer gen 02, 2008 10:51 pm

servono $$$$$$ e non ce ne sono...
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda AMIGATV » mer gen 02, 2008 10:53 pm

Siamo in crisi completa :no:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda luciodra » mer gen 02, 2008 11:27 pm

AMIGATV ha scritto:Siamo in crisi completa :no:

Bazzecole rispetto a quel che è successo nella nostra storia. Anzi adesso si vede un fiorire di qualcosa che può essere interessante.
Cmq vorrei far notare un particolare: tutti noi amighisti, chi più, chi meno, si trova in "credito" con l'ideale Amiga; c'è chi ha investito molto, moltissimo denaro, per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano: A1 di vario genere, Amiga pompati con schede di phase5 pagate l'occhio della testa. Eppure siamo tutti qui pronti ad investire nuovo denaro e nuova energia per la macchina dei nostri sogni. Per questo starei attento a commentare la dipartita di personaggi importanti, che probabilmente, e molto semplicemente, non hanno più stimoli per continuare l'avventura amighista. Dare colpa ad una patch che qui ancora non ha visto in funzione, e che nel mio caso e di molti altri qui, sembra che nemmeno interessi più di tanto, è una giustificazione per togliere il disturbo e basta.
Spero di aver espresso correttamente la mia idea.
luciodra

Eroe

Messaggioda sgm0369 » gio gen 03, 2008 12:12 am

afxgroup ha scritto:servono $$$$$$ e non ce ne sono...

Quanti?
Ciao,
Stefano.
sgm0369

Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga OS 4.x