Chissà se aumenta la velocità con le nuove gpu 3080 ,che stanno facendo la felicità dei gamer incalliti ,soprattutto per qualità e prezzo .

white ha scritto:Grazie a tutti per i suggerimenti molto utili e sopratutto ho potuto lavorare sapendo che sistema e rom dovevo utilizzare, altrementi ci avrei messo un mucchio di tempo, Grazie ancora.![]()
funzionano tutti e due il 7.xx e l'8.xx però ho usato il 7.xx perchè l'8.xx è pieno zeppo di programmi che si avviano all'inizio, quindi ho preferito usare il 7.xx.
Non ho potuto testare tutto ovviamente la velocità è buona ma non perfetta, forse in seguito al cambio del processore rimane un programma comunque da usare nel 4.1FE.
Devo dire che a distanza di anni il mac7-8.xx perde un po' del suo fascino in confronto a quando usavo l'emulatore ai tempi del mio amiga ma credo questo sia normale.
ho fatto un piccolo video non è perfetto ma è accettabile rientra nei programmi da usare con il 4.1FE
Ho provato doom 2 monkey island 2 e flashback ho molti archivi ma dovrei mettermi a configurare bene il sistema 7.xx oppure l'8.xx sicuramente lo farò in seguito.
Ho provato anche a vedere dei video in .mov e .avi ma mi dice che non trova la scheda grafica non capisco se si riferisce all'emulatore oppure al sistema mac, grazie per qualsiasi aiuto.
qui il piccolo video:
https://www.youtube.com/watch?v=uW6Mzwpvj9o
Seiya ha scritto:l'ultima versione di Dosbox per OS3 non supporta i cd-rom. Non so se quella nativa per OS4 è più completa. LA documentazione che dice al riguardo?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti