Potresti dire precicamente, di quale apparecchio FastWeb sei ancora in possesso?
Magari con dei dati più precisi, si riesce a trovare qualcosa di più in rete.

Amiga Supremo ha scritto:@ MacGyverPPC
Potresti dire precicamente, di quale apparecchio FastWeb sei ancora in possesso?
Magari con dei dati più precisi, si riesce a trovare qualcosa di più in rete.
pvanni ha scritto:Per Fastweb credo dipenda dal
tipo di connessione, se
è ADSL dovrebbe trattarsi di un normale router
quindi utilizzabile con qualsiasi ADSL,
se invece si tratta di fibra dovrebbe essere un HAG
che è una cosa diversa (spero di non sbagliarmi).
Tra modem e router io consiglio senza dubbi
un router perchè con una minima differenza
di prezzo rispetto a un modem è decisamente
più sicuro e versatile.
Da qualche mese uso anch'io un Netgear e devo dire di trovarmi
veramente bene, prima avevo un Digicom che sconsiglio vivamente.
MacGyverPPC ha scritto:Io ho l'HAG di Fastweb ma la connessione ce l'ho con Alice adsl.
Ho provato a collegarlo e fargli il reset con il tastino e fare l'auto configurazione... ma non combina nulla!
Probabilmente xchè Fastweb all'epoca aveva modificato il doppino di telecom... e quando ho tolto Fastweb la modifica al doppino è stata ripristinata! credo che sia un router che con alice non ha nulla a che fare
NubeCheCorre ha scritto:Come tu hai l' hag di Fastweb e la connessione con telecom ??.. cmq se puo' aiutarti sulla mia micro per fargli vedere l' hag di fastweb ho dovuto aggiungere un affare che mi ha venduto m3x perche' alcuni computer non digeriscono l' hag di Fastweb e magari per il 1200 e' lo stesso.. e' una adattatore ethernet 10/100. Dopodiche' lo ha visto al volo senza problemi..
Spero possa aiutarti
MacGyverPPC ha scritto:Ci rinuncio.... ho riprovato ma non concludo niente!![]()
MacGyverPPC ha scritto:mi dispiace averti fatto perdere tempo!![]()
MacGyverPPC ha scritto:Appena posso prendo il netgear e mi studio le configurazioni da riportare su SAM quando sarà il momento.
MacGyverPPC ha scritto:se trovo una lan su pcmci ci farò un pensiero anche x il 1200![]()
MacGyverPPC ha scritto:Grazie e scusa ancora
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti