Io non mi arrendo mai sopratutto quando sono convinto di ciò che penso
come in questi casi

Danyblu ha scritto:E' una domenica STUPEENDAAAA![]()
![]()
![]()
Sono andato a Funghi e ho trovato 6 porcini, castagne in quantita' , OS4 per Amiga , AROS e l'Mp3 di Giana Sister![]()
Ps: Ieri ho acquistato RetroGamer in edicola ma ho iniziato a sfogliarlo bene solo oggi, ebbene elogiano AmigaInc...dicono che usciranno macchina strabilianti a prezzi ridicoliii (bè le parole non erano queste ma il concetto si
).......staremo a vedere ghghghhghgh
MacGyverPPC ha scritto:Se ci fossero più schede amiga a disposizione al giorno d'oggi :![]()
Comunque se riesco cerco anche una LAN PCMCI x il 1200.![]()
Sarà più difficile cercare l'angolo a 90° per metterla nel Tower
Danyblu ha scritto:Ps: Ieri ho acquistato RetroGamer in edicola ma ho iniziato a sfogliarlo bene solo oggi, ebbene elogiano AmigaInc...dicono che usciranno macchina strabilianti a prezzi ridicoliii (bè le parole non erano queste ma il concetto si
).......staremo a vedere ghghghhghgh
clros ha scritto:Danyblu ha scritto:
Io starei con i piedi per terra e aspetterei di vedere qualcosa da quello che ESISTE già, non da chi apparentemente distribuisce aria fritta.
MacGyverPPC ha scritto:@Danyblu
Ma la SAM è già tra le mie manine![]()
Ho trovato anche l'HD 400Gb e Alimentatore
Mi manca solo il Masterizzatore DVDsata che dovrebbe arrivare a giorni
luciodra ha scritto:Sono senza parole. Mi stà venendo voglia di spulciare ebay alla ricerca di un bel 4000![]()
Cmq siamo di fronte ad un caso senza precedenti: hardware del 1992 (ma probabilmente anche prima), quindi di 15 anni che riceve un nuovo OS. E' utopia per qualunque altra piattaforma esistente ed esistita.
Veramente una grandissima notizia.
MacGyverPPC ha scritto:Già me ne ero accorto![]()
Non fa niente![]()
Avessi piu memoria sul 1200PPC starei meglio. ho 64mb speriamo che bastino per OS4![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti