superfolletto ha scritto:Ah scusa... non volevo violare il segreto...
AMIGATV ha scritto:Da quello che so Evert Carton di hyperion è arrivato dopo la chiusura del pianeta.....Spero che ha dato buone notizie
superfolletto ha scritto:Facciamo due conti, quanto dovrebbe sborsare un utente amiga ?
SAM = 489 + IVA = (SE L'iva è AL 20%) SI ARRIVA A 586,80 €
poi aggiungiamo il costo per acquistare il case, un HD, il lettore floppy, lettore DVD e masterizzatore quanto pagheremo in totale ?
Senza pensare che manca anche OS4.
Quasi quasi con gli stessi soldi che andrei a spendere in totale mi farei un PC di fascia media, cosa ne pensate ?
clros ha scritto:Penso che su un PC, OS4 o altri OS Amiga "moderni" non li potrai far girare *MAI*.
clros ha scritto:Poi, non mi sembra affatto esagerato come prezzo, considerando il fatto che è una tecnologia "di nicchia", che è stata prodotta in Italia e che è una ottima scheda.
clros ha scritto:Tieni conto che, a occhio e croce, si ha di più di una A1 e si spende di meno.
MacGyverPPC ha scritto:Io ho comprato sam al PA in attesa di OS4,che appena possibile mi sarà spedito a casa... da quel che ho sentito sembra già funzionante e dovrebbe mancare solo l'installer x metterlo su![]()
Spero solo che la mia SAM440 nell'attesa non faccia la muffa![]()
L'importante è crederci come faccio da anni e annimai abbattersi
clros ha scritto:Penso che su un PC, OS4 o altri OS Amiga "moderni" non li potrai far girare *MAI*.
Quindi la domanda che ti devi fare è questa: voglio Amiga, si o no?
Poi, tieni conto che il PC ormai c'è l'hanno tutti, Amiga (SAM) sarebbe solo un secondo computer (...purtroppo)
Poi, non mi sembra affatto esagerato come prezzo, considerando il fatto che è una tecnologia "di nicchia", che è stata prodotta in Italia e che è una ottima scheda.
Tieni conto che, a occhio e croce, si ha di più di una A1 e si spende di meno.
AMIGATV ha scritto:
MazinKaesar ha scritto:AMIGATV ha scritto:
Costo 489 euro iva esculsa
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti