come mai usi una RTL PCIper la rete? il chip 3com onboard non va?
satiropan ha scritto:
tlosm ha scritto:satiropan ha scritto:
Funziona è che notai che sulla mia rete avevo prestazioni notevolmente migliori sulla Rtl su pci a differenza della lan integrata oltre ad una maggiore stabilità sulle applicazioni che facevano uso massivo della rete come smtube.
satiropan ha scritto:capito, e l'usb funziona regolare?
tlosm ha scritto:satiropan ha scritto:capito, e l'usb funziona regolare?
Funziona tutto , tranne l'audio interno perchè è DMA Fixed ed è ben compensato dalla Sound Blaster Live :)
satiropan ha scritto:tlosm ha scritto:satiropan ha scritto:capito, e l'usb funziona regolare?
Funziona tutto , tranne l'audio interno perchè è DMA Fixed ed è ben compensato dalla Sound Blaster Live :)
ah, questo non lo sapevo, se fixi il DMA non va più l'audio interno?
tlosm ha scritto:Purtroppo si , ma comunque la Live è sempre un altro pianeta anche per le performances generali della macchina
tlosm ha scritto:satiropan ha scritto:
Funziona è che notai che sulla mia rete avevo prestazioni notevolmente migliori sulla Rtl su pci a differenza della lan integrata oltre ad una maggiore stabilità sulle applicazioni che facevano uso massivo della rete come smtube.
ghillo ha scritto:Ma sei sicuro che non ti funziona l'audio onboard della XE fixata? Forse hai una versione dove gli avevano levato il chip .
Io ho un AmigaOne G3 XE fixato e mi funziona il DMA , USB, e audio OnBoard senza problemi.
Kyle ha scritto:Ho preso una realtek RTL8139B su ebay a 5.50 euro, speriamo in bene![]()
Per farla andare è riconosciuta in automatico da OS4.1 o devo smanettare a livello di opzion/driver?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti