Cassetto "libs" non più nascosto!

Software e hardware per OS4.x

Re: Cassetto "libs" non più nascosto!

Messaggioda samo79 » dom mar 31, 2013 1:25 am

Amy-Mor ha scritto:Ok ma dove lo trovo questo file .info?sempre nel cassetto libs?Poichè ho frugato ma non c'è...Abbiate pazienza dai, spiegatemi per bene come arrivarci... :semo:

I file .info sono semplicemente i file che rappresentano l'icona associata, se nella tua cartella non ci sono file .info significa che in quella cartella non ci sono icone associate per quei determinati programmi/file/librerie ecc ..

In generale i file "xxxx.info" non vengono mai visualizzati a video, questo significa che anche i file senza icona verranno nascosti di default, mentre invece quelli con l'icona associata continueranno ad essere mostrati normalmente

Usando l'opzione "mostra tutto" invece tutti i file diventeranno visibili e, nel caso non abbiano il loro specifico file .info verranno rappresentati con un colore leggermente sfumato

Spero di averti chiarito, sembra una cosa un po' complicata ma non lo è :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Cassetto "libs" non più nascosto!

Messaggioda Amy-Mor » dom mar 31, 2013 4:31 am

NubeCheCorre ha scritto:il dopus devi averlo! non esiste che un amighista non usi il dopus!! :ride: :felice:

scherzi a parte, mettilo nel dock e tienilo lì, perché quel programma ti tornerà utile in futuro :felice:

Si, infatti come accennato da Enrico doveva essere già installato, infatti l'ho trovato in extra nel Dock e l'ho usato per mettere a posto il cassetto libs... :riflette:
Amy-Mor

Veterano

Precedente

Torna a Amiga OS 4.x