cpiace64 ha scritto:io invece ho problemi da quando ho messo l'update4
Ciao, puoi spiegare quali sono i problemi che riscontri, e nel caso, come replicarli ?
cpiace64 ha scritto:io invece ho problemi da quando ho messo l'update4
ilbarbax ha scritto:Azz che silenzio!! neanche una ventola (dove attacco la alimentazione per la ventola del case?)
Mck ha scritto:Francamente non so se conoscendo la marca dell'alimentatore che utilizzano gli altri possessori di Sam si risolvono tutti i problemi. Nella stessa marca vengono utilizzati componentistiche diverse.
I nuovi alimentatori sono tutti costruiti considerando che se il consumo non rientra in un certo range non funzionano correttamente (teniamo in considerazione che la maggior parte di questi alimentatori vanno montati su pc che hanno degli assorbimenti di corrente non indifferente).
Concordo con l'inserire un alimentatore pico psu che non dovrebbe soffrire del problema.
ilbarbax ha scritto:L'unica cosa differente è che dal caricamento del kickstart a quando appare la schermata AmigaOS4.1, che prima era quasi immediato, ora sta lì senza far niente per diversi secondi (al prossimo restart li conto) e poi parte tutto regolare. Strano!
ilbarbax ha scritto:ilbarbax ha scritto:L'unica cosa differente è che dal caricamento del kickstart a quando appare la schermata AmigaOS4.1, che prima era quasi immediato, ora sta lì senza far niente per diversi secondi (al prossimo restart li conto) e poi parte tutto regolare. Strano!
Mi correggo da quando appare la scritta AmigaOS4.1 a quando l'HD incomincia a frullare passano.......23 secondi!
cip060 ha scritto:ma collegaci un cdrom in piu' una ventola
luciodra ha scritto:@mck
Un aiutino: vorrei provare con la resistenza ma in elettronica sono zero spaccato. Vorrei chiederti quale resistenza utilizzare (da quanto ohm) e poi andrebbe montato su un filo rosso (+5) da un lato della resistenza (c'è un verso mi pare) e l'altro ? Sul filo nero ?
Grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti