una scheda pci parallela?
adattatore parallela usb dovrebbe funzionare o bastare
oppure sulla configurazione dello stack USB mi risulta che si possa usare una usb facendo credere a turboprint (usando apposito device)che stai usando una parallela ma di fatto usi usb almeno da poseidon e' cosi'quindi credo che anche Sirion possa farlo
almeno da poseidon e' cosi (Credo) perche la mia stampante non sono riuscito ma viene riconosciuta ma sulla lista di qeulle supportate il mio modello non e' presente ma con driver base stampare un file di testo o una foto lo dovrebbe fare
E poi va be ho mio fratello a fianco con il WC mi copio il file e lo mando al pc di mio fratello (RETE)e manda in stampa sulla stampante(rete anche quella)quindi che funzioni o meno su MOS nel mio caso non ne faccio una ragione anche perche' la stampante che ho e' abbastanza recente e con il kit ricarica cartucce stampo dalla mattina alla sera con 5 barattolini di colore la ricarico 50 volte! anche se su subito.it ci sono delle occasioni niente male anche nella mia citta ce ne sarebbe una da 40 euro e da 60 euro
Lo Scanner pero' funziona dalla stampante usb che ho