La montagna di Nemo :-)

Software e hardware per OS4.x

Re: La montagna di Nemo :-)

Messaggioda MacGyverPPC » ven ago 19, 2011 2:46 pm

cpiace64 ha scritto:mi ricorda quando riparavo le schede della saeco magic, quelle che venivano scartate da una macchina che gli faceva il test automatico, dopo venivano riparate una ad una cercando componenti saldati male o guasti e lo facevo su un banchetto simile e con vicino le scatole di quelle da controllare.

Anche tu hai maneggiato le Saeco... pure io mi ero messo a posto una scheda e la tenevo di scorta per la mia Saeco di seconda mano che avevo recuperato al lavoro. :felice:
Adoro certe macchine da caffè, per il principio che non devi usare cialde e fare monnezza di plastica... le Saeco fanno tutto da sole... e infatti me la tengo stretta, prendo il mio kilo di caffè preferito, e risparmio monnezza, alla faccia delle macchinette consumistiche. :skull:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Re: La montagna di Nemo :-)

Messaggioda Tuxedo » dom ago 21, 2011 3:22 pm

heyvid ha scritto:ahahhaha no comment che thread bauco :ultralol:

secondo me quelle scatole sono vuote le hanno impilate li solo per fare da schermo,
se fossero piene non ci sarebbero fessure tra le une e le altre, che ci sono proprio perchè essendo vuote non pesano.
Comuqnue che le Nemo siano state costruite è assodato, senza lanciarsi in inutili conteggi, avranno fatto minimo un lotto da 125-150 penso.

Bye

senza contare che non sono manco impialte così bene...sai che "ridere" se fossero piene e qualcuno le facesse cadere... :P
Simone"Tuxedo"Monsignori, Perugia.
Tuxedo

Eroe

Precedente

Torna a Amiga OS 4.x