Però magari...
adesso che ci penso, pure le performances degli AMIGA ONE, beneficeranno dell'update e allora...

Kyle ha scritto:A me sulla Flex si pianta, quasi subito se provo a camboare le dimensioni dello schermo, dopo un bel po' se la lascio andare a ruota libera.
Cmq ci sono dei tratti in cui la demo arranca un po' sulla Flex, altri in cui va via che è una bellezza.
divina ha scritto:ciao,
non voglio sembrare rompiscatole, ma nulla tecnicamente può rendere un processore powerpc G4 inferiore in performance rispetto al 440, analogamente un powerpc G5 rispetto ad un powerpc G4.
AmigaCori ha scritto:divina ha scritto:.
A Lecta va' meglio su Sam, ad AmigaSupremo (che ha tutto benedetto ed unto dal Signore perche' non ha mai problemine' SW ne' HW) invece va' meglio su A1, ora...o la versione del sw sugli Amighi di Lecta e' differente da quella di AmigaSupremo, oppure Lecta c'ha la Sam taroccata
Lecta ha scritto:Oppure Lecta non usa la stessa versione di AmigaOS4.1 (con annessi e connessi) che usate voi.
AmigaCori ha scritto:ad AmigaSupremo (che ha tutto benedetto ed unto dal Signore perche' non ha mai problemine' SW ne' HW)
samo79 ha scritto:Qui va abbastanza bene direi, anche se con lo scorrere della demo pare perdere qualcosa in termini di velocità, ma non so magari è la demo a essere cosi
Nessun problema o crash ridimensionando la finestra, manca l'audio però, è una demo muta o sono io che mi sono perso qualcosa ?
Ovviamente ho provato il tutto sulla mia Sam Flex 800Mhz con Radeon 9250
Lecta ha scritto:
Oppure Lecta non usa la stessa versione di AmigaOS4.1 (con annessi e connessi) che usate voi.
Amiga Supremo ha scritto:AmigaCori ha scritto:ad AmigaSupremo (che ha tutto benedetto ed unto dal Signore perche' non ha mai problemine' SW ne' HW)
Beh, c'è sempre un perchè.![]()
Per esempio quando su SAM flex tutti avevano problemi, mentre io no, era esclusivamente dovuto al fatto che il mio AOS 4.1 non era uguale a quello che avevano tutti.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti