AMP (Apache Mysql PHP) bounty: interessati?

Software e hardware per OS4.x

Re: AMP (Apache Mysql PHP) bounty: interessati?

Messaggioda afxgroup » gio lug 30, 2009 3:21 pm

gaurda, io non penso che ci voglia molto francamente. Penso solo ed esclusivamente tempo. E io purtroppo ora non ne ho. I programmi shell like non sono un grosso problema e ora che (finalmente) la possibilità di usare i .so è integrata come si deve nel sistema operativo è tutto ancora più semplice.
Solo bisogna organizzarsi. Il problema principale è che non ci si guadagna dal mondo amiga e quindi tutti devono fare ste cose nel tempo libero.. che però non è infinito..
Sarebbe da donare una MB agli sviluppatori.. ma pensate che Apache/Sun/php si interessino di amiga?? io non penso..
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda virgola » gio lug 30, 2009 6:34 pm

afxgroup ha scritto:gaurda, io non penso che ci voglia molto francamente. Penso solo ed esclusivamente tempo. E io purtroppo ora non ne ho. I programmi shell like non sono un grosso problema e ora che (finalmente) la possibilità di usare i .so è integrata come si deve nel sistema operativo è tutto ancora più semplice.
Solo bisogna organizzarsi. Il problema principale è che non ci si guadagna dal mondo amiga e quindi tutti devono fare ste cose nel tempo libero.. che però non è infinito..
Sarebbe da donare una MB agli sviluppatori.. ma pensate che Apache/Sun/php si interessino di amiga?? io non penso..

Purtroppo non sono un programmatore, quoto solo quanto mi dice Edgar sul livello di difficoltà nella realizzazione.
Ad ogni modo il bounty lo creo, se qualcuno altro contribuirà tanto riguadagnato per l'appagamento di Edgar che sacrificherà il suo tempo libero per qualcosa che a me e a molti altri servirebbe.

Alla prossima.
virgola

Veterano

Messaggioda virgola » ven ago 21, 2009 11:21 pm

afxgroup ha scritto:...se poi avete bisogno fate un fischio

...ehm... sembra proprio che debba fare un fischio...

Con Edgar si stanno vagliano le varie dipendenze dei 3 software che compongono un sistema AMP.
La fonte dei casini è il programma "sendmail" (http://www.sendmail.org/) che viene usato da PHP per manipolare e soprattutto inviare email.

Edgar mi dice "I have bad news. Sendmail is a horror. It is worth for an own
bounty. I could not even configure the project. Sorry - no chance."
.

Non è che c'è qualche anima pia che potrebbe dare una mano e fare altri tentativi per sendmail e sbloccare così il nascente bounty per il sistema AMP?

Eventualmente bisognerà decidere, nel caso sia veramente un programma così complesso d portare, se creare l'ennesimo bounty.
virgola

Veterano

Precedente

Torna a Amiga OS 4.x