NubeCheCorre ha scritto:Ma io su emule mica metto username e pass... io connettevo e poi scaricavo... boh.. cmq le cose mi saranno piu' chiare quando ce lo avro' sottomano
Kyle ha scritto:Ma non ho capito se ci si può connettere anche ai server di emule oppure solo a server dedicati
Kyle ha scritto:Ma non ho capito se ci si può connettere anche ai server di emule oppure solo a server dedicati
AmigaCori ha scritto:Mmmm fatemi capire, sotto Windows sarebbe come selezionare 3 file e poi col bottone dx scegliere Apri, e si apre un solo text-editor con all'interno in 3 file di testo? e non 3 diversi Notepad (o qualsiasi altro editor di testi).
E con un programma che visualizza immagini?, scegliendo 3 immagini si aprirebbero nello stesso programma?
MacGyverPPC ha scritto:AmigaCori ha scritto:Mmmm fatemi capire, sotto Windows sarebbe come selezionare 3 file e poi col bottone dx scegliere Apri, e si apre un solo text-editor con all'interno in 3 file di testo? e non 3 diversi Notepad (o qualsiasi altro editor di testi).
E con un programma che visualizza immagini?, scegliendo 3 immagini si aprirebbero nello stesso programma?
Yes!![]()
Per le immagini prova con Multiview o altri visualizzatori,funziona!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti