clros ha scritto:http://www.os4games.it/Claudio/Visio1.png
http://www.os4games.it/Claudio/Visio2.png
http://www.os4games.it/Claudio/SMV1.png
http://www.os4games.it/Claudio/LBSF.gadget1.png
http://www.os4games.it/Claudio/buttonGadget1.png
http://www.os4games.it/Claudio/buttonGadget2.png
http://www.os4games.it/Claudio/buttonGadget3.png
http://www.os4games.it/Claudio/buttonGadget4.png
http://www.os4games.it/Claudio/buttonGadget6.png
Grazie a NubeCheCorre che mi ha ospitato sul suo sito
Spero di fare qualche filmato che mostri il ridimensionamento automatico del contenuto del button.gadget
Se avete domande, su cosa si tratta esattamente, fate pure!
No fammi capire, hai creato una classe BOOPSI che visualizza gli amigaguide?? Ma c'è il c&p??
Ma io la voglio, la aggiungerei volentieri nei miei programmi, troppo fico :) Eh beh, dovrei prima scrivere degli amigaguide, ma vabbè :)
Cmq per favore implementa il c&p sugli amigaguide, puoi trovare un'implementazione con il c&p nel datatype di aros...