Raffaele ha scritto:[...] ma che nella vita virtuale fanno accoppiare il proprio avatar con la prima AVATARA di turno...![]()
![]()
Per poi scoprire amaramente che hanno fatto accoppiare il proprio avatar con l'avatara gestita in realtà da un maschietto...![]()
![]()
Amigapowna ha scritto:Io mi accontenterei di World of warcraft , ma la vedo dura assai![]()
comunque tanto per dire ho la xbox 360 di zio Bill e sapete qual'è il
gioco che sta spaccando di brutto ? ebbene si MR Sensible soccer
con la sua grafica e giocabilità originale anni 90 con in più la modalità online
che permette di confrontarsi con giocatori di tutto il globo
damned ha scritto:Amigapowna ha scritto:Io mi accontenterei di World of warcraft , ma la vedo dura assai![]()
con la sua grafica e giocabilità originale anni 90 con in più la modalità online
bhè bhè io ultimamente sono molto preso da swos online però su pc, che non è altro che una versione di uae col kaillera...se si potesse portare questo si potrebbe giocare online a tanti giochi amiga (magari così troverei pure qualcuno da sfidare ad extreme racing..pare che solo io sia l'unico appassionato rimasto)
Danyblu ha scritto:Quoto per i Resident Evil, non nego il mio amora per l'eperienza videoludica del primo capitolo sulla Play, tra l'altro come hardware non richiede un granche.
Ps: Qualche pichiaduro tipo Tekken???
damned ha scritto:Amigapowna ha scritto:Io mi accontenterei di World of warcraft , ma la vedo dura assai![]()
bhè bhè io ultimamente sono molto preso da swos online però su pc, che non è altro che una versione di uae col kaillera...se si potesse portare questo si potrebbe giocare online a tanti giochi amiga (magari così troverei pure qualcuno da sfidare ad extreme racing..pare che solo io sia l'unico appassionato rimasto)
NubeCheCorre ha scritto:@Damned
Extreme Racing e' un giocone !!! ma si poteva giocare online ? ma lo hai provato sotto amiga os 4.0 ?
Io vorrei l'ultimo Settlers...
MacGyverPPC ha scritto:Sensible.... Anche quello sarebbe bello da riavere a casa Amy!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti