afxgroup ha scritto:hanno fatto si che un browser sia uscito in 2 settimane (non 6 mesi Raffaè..) e invece se ne attende un "amiga like" da vent'anni?
Ci hai messo solo 2 Settimane per Origyn ??

afxgroup ha scritto:hanno fatto si che un browser sia uscito in 2 settimane (non 6 mesi Raffaè..) e invece se ne attende un "amiga like" da vent'anni?
samo79 ha scritto:afxgroup ha scritto:hanno fatto si che un browser sia uscito in 2 settimane (non 6 mesi Raffaè..) e invece se ne attende un "amiga like" da vent'anni?
Ci hai messo solo 2 Settimane per Origyn ??
NubeCheCorre ha scritto:@SOFISTISOFTWARE
Guarda non per polemizzare ma posso dirti che le SDL sono su pc meno ottimizzate di quello che sembrano.. sicuramente fanno uso dell' accelerazione grafica delle schede video, cosa che magari non fanno ancora su amiga, pero' su amiga sono meglio ottimizzate se pensi a quello che e' possibile fare con un semplice G3 800 Mhz..
Io ho provato giochi pesanti e girano senza problemi mentre lo stesso gioco sotto x86 richiede anche una CPU piu' potente..
Ho parlato su diversi forum di videogiochi con utenti che seguono ancora la scena amiga e parlando di videogiochi, il discorso e' finito sulle sdl e games tipo Beats Of Rage.. beh non sai in quanti mi hanno detto : " beato te che puoi giocarci su amiga os, su pc crasha di continuo e le sdl sono una porcheria.. "
Se pensi cosa riesci a muovere un G3 800 Mhz con le SDL viene naturale chiedersi cosa puo' fare questa CPU con applicazioni native e quanto ancora possiamo spremerla..
Detto questo ringrazio ancora Andrea per tutto il lavoro che sta facendo ..
afxgroup ha scritto:si ma Blender usa le OpenGL e Pixel32 le SDL.........
sai? c'è gente che critica che un browser possa usare le SDL e invece un programma di grafica no.. perchè?? forse perchè nonostante le SDL che non siano "amiga spiritual" (non vedo perchè le OpenGL si......) hanno fatto si che un browser sia uscito in 2 settimane (non 6 mesi Raffaè..) e invece se ne attende un "amiga like" da vent'anni?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti