NubeCheCorre ha scritto:sto cercando di provarla ma freeza anche qui..
NubeCheCorre ha scritto:Allora, ho provato solo la trunk, la test dové??
Allora, ho provato solo la trunk, la test dové??
cmq, per i freeze ho risolto settando lo stack prima di lanciare il gioco a 3000000, quindi prima di lanciare il tuo ioquake uso:
stack 3000000
poi usando come risoluzione 640x480 ho: 17.6 fps con i seguenti settaggi:
texture bit: 16 bit
color depth: 16 bit
texture filter: trilinear (non c'e' differenza tra trilinear e bilinear..)
lighting: vertex array
geometry quality: high
se tengo tutti i settaggi uguali ed abbasso il geometry quality a low arrivo a 18.5 fps
samo79 ha scritto:Ora mi rimetto a benchmarcare con questa trunk, saresti mitico se oltre ai fix riuscissi anche ad ottimizzarla ulteriormente visto che sta TRUNK pare buona, tiene anche a risoluzioni altine, le altre appena sali a 1024 in su vanno in sofferenza ...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti