X1000 credo che dovrà fare molto di più che questo oltre a quelle 2 o 3 cose in più che c'è scritto nel comunicato. Comunque " tempo al tempo " :D
Sarebbe interessante vedere come si comporta e se ci gira Aros (Icaros Desktop) con un bel trialboot

MacGyverPPC ha scritto:Si,quello l'avevo notato nel video... Un uboot fuori dal solito,con il suo sfondo grafico!
samo79 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Si,quello l'avevo notato nel video... Un uboot fuori dal solito,con il suo sfondo grafico!
Quello è un bootloader non un BIOS
MacGyverPPC ha scritto:Vabbeh per i particolari sono negato... ma comunque è sempre una bella pre-presentazione personalizzata prima della partenza vera e propria dei sistemi da scegliere.
Adesso mi chiedo, è una prerogativa dell'X1000 o è fattibile anche sulle Sam4X0 con un ritocco del firmware?
MacGyverPPC ha scritto:samo79 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Si,quello l'avevo notato nel video... Un uboot fuori dal solito,con il suo sfondo grafico!
Quello è un bootloader non un BIOS
Vabbeh per i particolari sono negato... ma comunque è sempre una bella pre-presentazione personalizzata prima della partenza vera e propria dei sistemi da scegliere.
Adesso mi chiedo, è una prerogativa dell'X1000 o è fattibile anche sulle Sam4X0 con un ritocco del firmware?
cip060 ha scritto:"Timberwolf Alpha (is) very responsive"
Amiga Supremo ha scritto:cip060 ha scritto:"Timberwolf Alpha (is) very responsive"
Su AmigaONE XE o PEGASOS II, invece no?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti