AMIGATV ha scritto:Io invece farei una cosa al contrario, nel senso schede del tipo minimig o natami installabili direttamente su sam o x1000

divina ha scritto:@all
sono sconvolto (lo dico seriamente), acquistereste davvero una scheda accelleratrice nuova da collegare al A1200 e A4000 del 1992 per usare un Amiga OS NG moderno ? (su un hardware di 19 anni fa)

m3x ha scritto:AMIGATV ha scritto:Io invece farei una cosa al contrario, nel senso schede del tipo minimig o natami installabili direttamente su sam o x1000
OK proviamo a valutare pro e contro di entrambe le soluzioni, e quali sarebbero le eventuali caratteristiche minime che dovrebbe avere una scheda acceleratrice PPC per classic.

Kyle ha scritto:m3x ha scritto:AMIGATV ha scritto:Io invece farei una cosa al contrario, nel senso schede del tipo minimig o natami installabili direttamente su sam o x1000
OK proviamo a valutare pro e contro di entrambe le soluzioni, e quali sarebbero le eventuali caratteristiche minime che dovrebbe avere una scheda acceleratrice PPC per classic.
Apriamo un thread apposito sennò Amigacori ci fucila

m3x ha scritto:AMIGATV ha scritto:Io invece farei una cosa al contrario, nel senso schede del tipo minimig o natami installabili direttamente su sam o x1000

NubeCheCorre ha scritto:e ma così si entra in guerra anche con i Polacchi.. dopo i Teteschi anche i Polki Polki

Kyle ha scritto:
Apriamo un thread apposito sennò Amigacori ci fucila

Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:m3x ha scritto:Se così fosse secondo me fareste un gran colpo!
![]()
Credo che ci sarebbero un po' di Amighisti in più, con AOS 4.X Classic.
si?, ma tecnicamente che senso avrebbe?...dimmi un po' AmigaSupremo ma gli elettrolitici (giusto per fare un esempio), specie quelli iper-consumer degli Amiga, furono benedetti da qualche santone all'epoca?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti