MazinKaesar ha scritto:Per motivi di spazio userò una tastiera piccola che ha un solo tasto Windows (sx). C'è un modo per similare/mappare il tasto Windows/Amiga dx?
MazinKaesar ha scritto:Ok grazie, dove posso trovare una guida per settare l'opzione norwin di uboot?
MazinKaesar ha scritto:Ho avuto modo di accendere ieri sera la SAM per cazzeggiare un po' su IRC, e cercavo anche questa famosa impostazione. Non la trovo proprio...
MacGyverPPC ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Ho avuto modo di accendere ieri sera la SAM per cazzeggiare un po' su IRC, e cercavo anche questa famosa impostazione. Non la trovo proprio...
Per settare il tasto Amiga destro su tastiee Window?
Nelle impostazioni trovi in basso, una casella da spuntare con scritto vicino una cosa tipo, key Amiga right.
Mi sembra strano che non lo trovi
MazinKaesar ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Ho avuto modo di accendere ieri sera la SAM per cazzeggiare un po' su IRC, e cercavo anche questa famosa impostazione. Non la trovo proprio...
Per settare il tasto Amiga destro su tastiee Window?
Nelle impostazioni trovi in basso, una casella da spuntare con scritto vicino una cosa tipo, key Amiga right.
Mi sembra strano che non lo trovi
Una casella in basso a destra ma di quale programma di prefernce? Input? LocalE?
MazinKaesar ha scritto:Ok grazie.
MazinKaesar ha scritto:Funzionò! Mi piacque assai, baciamo le mani a vossia!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti