rebraist ha scritto:Pensa che le ultime volte che si è discusso di memoria protetta su aros si è avuto come risultato che qualcuno volesse creare una distro linux con feel amigoso...
NubeCheCorre ha scritto:si ma qui si tratterebbe della "sola" gestione/mappatura della memoria, non dobbiamo mica gettare via la ram disk: i Devs: i Datatypes la s-sequence e/o la user-startup.. cerchiamo di non dare la caccia ai fantasmi per favore..
e poi credo che alla Apple abbiano tentato anche di dare un taglio col passato forse perché mac os 9 non vendeva abbastanza ed allora hanno dato un taglio netto a tutto per proporre qualcosa di nuovo, appetibile ma soprattutto vendibile ed a quanto pare ci son riusciti..
NubeCheCorre ha scritto:si ma qui si tratterebbe della "sola" gestione/mappatura della memoria, non dobbiamo mica gettare via la ram disk: i Devs: i Datatypes la s-sequence e/o la user-startup.. cerchiamo di non dare la caccia ai fantasmi per favore..
e poi credo che alla Apple abbiano tentato anche di dare un taglio col passato forse perché mac os 9 non vendeva abbastanza ed allora hanno dato un taglio netto a tutto per proporre qualcosa di nuovo, appetibile ma soprattutto vendibile ed a quanto pare ci son riusciti..
marmotta ha scritto:So che c'entra poco ma giusto per precisione.... la cartella con le estensioni c'è ancora, e osx non ha da spartire con linuxal massimo si puo' dire che deriva dalla stessa grande "famiglia" (Unix)
tlosm ha scritto:marmotta ha scritto:So che c'entra poco ma giusto per precisione.... la cartella con le estensioni c'è ancora, e osx non ha da spartire con linuxal massimo si puo' dire che deriva dalla stessa grande "famiglia" (Unix)
bè se mi dici dove' che non la trovo mi fai una cortesia.
NubeCheCorre ha scritto:infatti non dico sia cosa da poco e il problema non é che nessuno é stato in grado di implementarla ma il fatto che nessuno vuole farlo perché allo stato attuale sarebbe un dazio troppo alto da pagare.. la cosa migliore da fare ora sarebbe quella di sviluppare parallelamente un nuovo kernel e tutto quello che serve e poi rilasciarlo quando pronto, ma purtroppo non abbiamo abbastanza risorse ma soprattutto non abbiamo sviluppatori liberi per poterlo faro.. Mi rifiuto di pensare che un lavoro simile possa essere fatto dai Friedens.. qui ci vuole gente capace ma soprattutto volenterosa e la volontà quei due l'hanno persa da tempo, ma questo é un altro discorso..
marmotta ha scritto:tlosm ha scritto:marmotta ha scritto:So che c'entra poco ma giusto per precisione.... la cartella con le estensioni c'è ancora, e osx non ha da spartire con linuxal massimo si puo' dire che deriva dalla stessa grande "famiglia" (Unix)
bè se mi dici dove' che non la trovo mi fai una cortesia.
/System/Library/Extensions
come fate a dire che i ragazzi bros hanno perso la voglia?... se 4.1.6 è uscito solo qualche mese fa e puntualmente escono nuovi aggiornamenti da hyperion ?? ... ma li scaricate oppure non potete perchè non avete una copia registrata di os4.1 ?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti