Che dite voi funziona? qualcuno la mai provato... sarebbe molto comodo per chi ha schede video che occupano il pci e e il pc i ...
http://www.ebay.it/itm/PCIE-PCI-Express ... 4d03857ef7
m3x ha scritto:Ti consiglio di cercare degli adattatori PCI Express to PCi che abbiano il chipset Asmedia perchè da quanto mi riportano diversi utenti, sono quelli più compatibili.
m3x ha scritto:Ti consiglio di cercare degli adattatori PCI Express to PCi che abbiano il chipset Asmedia perchè da quanto mi riportano diversi utenti, sono quelli più compatibili.
amigait ha scritto:m3x ha scritto:Ti consiglio di cercare degli adattatori PCI Express to PCi che abbiano il chipset Asmedia perchè da quanto mi riportano diversi utenti, sono quelli più compatibili.
Con questo adattatore si posso usare anche le s chde PCI a 5 V senza rovinare la SAM ?
Kyle ha scritto:Hai preso un adattatore pci-express per spostare la gfx sul lato estremo sx della sam 460?
Facci sapere se funziona
Kyle ha scritto:Capisco, interessante.
Facci sapere se e come va
amigait ha scritto:Se funziona lo conpro pure io.
Tocca a te fare da cavia
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti