KYRIE ha scritto:Qualcuno sà a che punto siamo con le consegne di OS4.1 da parte di Acube???
Amiga Supremo ha scritto:KYRIE ha scritto:Qualcuno sà a che punto siamo con le consegne di OS4.1 da parte di Acube???
Parli del Sistema Operativo per SAM o per A1?
m3x ha scritto:Se tutto procede bene, la ISO definitiva della versione di OS4.1 beta per Sam andrà in stampa inizio prossima settimana, e quindi spedita subito dopo a tutti coloro che hanno preso una Sam, sia a Pianeta Amiga che acquistandola online.
Amiga Supremo ha scritto:Sì OK, però se uno si compra ora un Sistema SAM assemblato da ACube, si ritrova AOS 4.1 gia installato o no?
cpiace64 ha scritto:in fiera non c'erano iso da distribuire e l'os4.1 per sam l'abbiamo pagato dopo che ci han promesso una spedizione a breve (una settimana).
p.s.
oggi mi e' arrivato il masterizzatore e l'hard-disk, manca un case e l'os4.1
KYRIE ha scritto:Io ho preso a planet amiga una sam + case psile ed ho assemblato il tutto.
Ora sono in attesa di ricevere almeno la versione beta del cd dell' OS4.1.
Mi era stato detto che sarebbe arrivato nel giro di una setimana o poco più dalla fiera.
Speriamo di sapere qualcosa di più nei prossimi giorni perchè senza OS4.1 il tutto è abbastanza inutile.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti