Qualcuno sa aiutarmi ?

MacGyverPPC ha scritto:Devi andare nelle impostazioni e cercare il device credo.
Ti deve apparire il nome del device sulla finestrella a destra nel mixer.
m3x ha scritto:A meno che non sia stato modificato di recente, il Mixer non supporta schede basate sul chipset Envy24, per il fatto (credo) che non esiste un metodo unico per controllare i vari livelli di volume su quelle schede, in quanto ogni costruttore può implementare vari tipi di codec differenti.
amigait ha scritto:m3x ha scritto:A meno che non sia stato modificato di recente, il Mixer non supporta schede basate sul chipset Envy24, per il fatto (credo) che non esiste un metodo unico per controllare i vari livelli di volume su quelle schede, in quanto ogni costruttore può implementare vari tipi di codec differenti.
Nel readme del mix se ho letto bene dice che sia supportata, o forse si riferisce a le sole schedde PCI e non PCI-E
Kyle ha scritto:Allora probabilmente ho messo il mixer nel posto sbagliato, voi dove lo avete collocato?
Kyle ha scritto:Appena arrivo a casa verifico ma mi sembra che anche il mio mixer sia in commodities
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti