no no, con la sam

NubeCheCorre ha scritto:mandami una mail perché sinceramente non ricordo...
samo79 ha scritto:Ok grazie, sempre a proposito di MPlayer io e kas1e abbiamo scoperto il perchè delle bande bianche che ogni tanto si presentano quando si mette un video a tutto schermo, non ricordo se avevo già segnalato il problema sul tuo tracker ma il responsabile sembra essere la funzionalità drop shadow del compositing ...
MacGyverPPC ha scritto:Quindi con un po' d'accortezze si possono eliminare e... grazie ai nuovi codec si può spremere ancora MPlayer a migliorie?
Varthall ha scritto:Non l'ho mai notato questo problema, faro' un po' di prove col compositing attivo, sul bugtracker cmq non ho trovato ticket su questo problema, vedro' di aggiungerlo.
Questa è solo una prova della lib AVCodec aggiornata utilizzando DVPlayer su AmigaOne X1000 esecuzione AmigaOS4. Grazie a Diego e a tutti gli altri che stanno lavorando su questo e anche a coloro che stanno contribuendo al bounty.
Varthall ha scritto:samo79 ha scritto:Già ... a proposito nessunissima novità su MPlayer Reaction ?
Il tempo mi e' purtroppo ancora tiranno (soprattutto a causa di un lieto evento in famiglia negli scorsi mesi :). Comunque, sono stato contattato da ktadd per un suo nuovo tool di conversione, gli manca una funzionalita' che e' stata introdotta dopo l'ultima versione di Mencoder rilasciata, sto facendo un nuovo port del suddetto, che poi mi potra' esser utile in futuro per MPlayer. Ho poi un port di Netpanzer in fase di debug...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti