Koules 1.15a per OS4

Software e hardware per OS4.x

Koules 1.15a per OS4

Messaggioda samo79 » mer apr 13, 2011 9:13 pm

Ho appena finito di ri-portare su OS4 questo simpatico semplice giochino chiamata Koules, in pratica lo scopo del gioco è respingere le palle avversarie al di fuori dello schermo prima che lo facciano loro ... e lo fanno eh le bastarde ! :ride:

Se volete provarlo e dirmi se vi funziona puntate i vostri mouse amigosi su OS4Depot (sezione upload)

Immagine
Grab di gioco della versione Linux
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14962
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Koules 1.15a per OS4

Messaggioda clros » ven apr 15, 2011 5:42 pm

L'hai "portato" tu??
Bravissimo Samir! :-)
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Re: Koules 1.15a per OS4

Messaggioda MacGyverPPC » ven apr 15, 2011 5:50 pm

Complimenti... un porting perfetto... sulla SAM mini,non ha affatto problemi e fila una meraviglia.
Se riesci a fare porting più complessi sarà un piacere testarli! :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10887
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Koules 1.15a per OS4

Messaggioda samo79 » ven apr 15, 2011 6:09 pm

clros ha scritto:L'hai "portato" tu??
Bravissimo Samir! :-)


Si beh con un po' di aiuto naturalmente, considera che cmq questo era un gioco 68k ed era già abbastanza adattato su OS4 da Alex Balaban :felice:

Sto imparando ma ancora da solo non riuscirei assolutamente, al momento cmq penso di avere una minimissima padronanza dell'SDK, del compilatore GCC, di come installare le dipendenze per compilare ecc ..

MacGyverPPC ha scritto:Complimenti... un porting perfetto... sulla SAM mini,non ha affatto problemi e fila una meraviglia.
Se riesci a fare porting più complessi sarà un piacere testarli! :felice:


Grazie Mac, certo ovviamente fare porting più complessi rimane sempre l'obbiettivo però come sempre si parte dalle cose più piccole, anche se ... Koules non è mica cosi piccolo eh, sembra ! :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14962
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Koules 1.15a per OS4

Messaggioda MacGyverPPC » ven apr 15, 2011 6:20 pm

samo79 ha scritto:
clros ha scritto:L'hai "portato" tu??
Bravissimo Samir! :-)


Si beh con un po' di aiuto naturalmente, considera che cmq questo era un gioco 68k ed era già abbastanza adattato su OS4 da Alex Balaban :felice:

Sto imparando ma ancora da solo non riuscirei assolutamente, al momento cmq penso di avere una minimissima padronanza dell'SDK, del compilatore GCC, di come installare le dipendenze per compilare ecc ..

MacGyverPPC ha scritto:Complimenti... un porting perfetto... sulla SAM mini,non ha affatto problemi e fila una meraviglia.
Se riesci a fare porting più complessi sarà un piacere testarli! :felice:


Grazie Mac, certo ovviamente fare porting più complessi rimane sempre l'obbiettivo però come sempre si parte dalle cose più piccole, anche se ... Koules non è mica cosi piccolo eh, sembra ! :ride:

Si infatti... la dimensione del pacchetto non passa inosservata.
Certo che un gioco così, una volta se stava su un floppy da pochi Kb fa pensare al casino che hai trovato. :ammicca:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10887
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Koules 1.15a per OS4

Messaggioda samo79 » ven apr 15, 2011 9:51 pm

Mah guarda il sorgente sta in soli 166 Kb divisi in 14 file, i problemi sono altri :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14962
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia


Torna a Amiga OS 4.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron