Errore AmiUpdate!

Software e hardware per OS4.x

Errore AmiUpdate!

Messaggioda Supermax » lun ago 02, 2010 1:48 pm

saluti a tutto il forum :ride:

Ho aggiornato l'O.S. con AmiUpdate, nei progressi c'era un avanzamento per la docky e l'aggiornamento per la nuova versione di AmiUpdate stessa.
Ad un certo punto mi compare una finestra di errore (ora non so dirvi quale, culcosa sulle libb.55.....di preciso non so, devo vedere), mi ha salvato il prog in ram e mi ha detto che dovevo sbrigarmela manualmente, poi ho lasciato stare.

Ho controllato nella cartella del prog. e ci sono le icone nuove, perciò qualche cosa lo ha installato ma qiìuando faccio per lanciare il prog. mi ricompare l'errore.

E' successo qualcosa di questo tipo anche a voi?
E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni.(Cristoforo Colombo)
Amiga Forever
Supermax

Veterano

Re: Errore AmiUpdate!

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 02, 2010 3:47 pm

Io ci ho litigato mezz'oretta ,perchè andava a pescarmelo dalla partizione di Bakup... in effetti l'installer da i numeri... non so come alla fine,ma ho messo tutto a mano ricopiando Amiupdate sul vecchio lasciando le icone di programma Rollbak,Setup,AmiUpdate e le cartelle immagine ecc... nelle pref di sistema e sembra funzionare.
Litico sempre con un update di mui che ogni volta non so dove infilare tutte le parti... e all'update successivo me lo scarica di nuovo.
Mettessero la cartella da buttare direttamente in mui ,così basterebbe dire di sostituire le parti necessarie nel momento del drag&drop sarebbe più semplice non perdersi. :riflette:
Capisco la parte riguardante OS4/AROS/MOS/68k che vai a cercare nella cartella e la trovi dove poi metterla. ma il resto ufff Cartella C esterna o dentro MUI... Catalog? Develop... ecc? :mah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Supermax » mar ago 03, 2010 8:22 pm

Be!...... posso dire che è normanle almenno.

Certo che è una bella rogna questa cosa del dovere installare a mano le update, poi vabè se sei uno che ci smanetta un'pò, gli piace cavarsela e ha pazienza, lo fai!

Mio fratello non lo avrebbe fatto, di fatti ha venduto il pc classico e ha preso un I-MAC 24' 3.0GHz e devo dire che è impeccabile.
Quanto serebbe bello avere un Amiga messo giù così da gara!

ma torniamo a noi......ora proverò a installare le parti. Grazie
E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni.(Cristoforo Colombo)
Amiga Forever
Supermax

Veterano

Messaggioda Amiga Supremo » mar ago 03, 2010 10:38 pm

Alcuni UPDATE devono essere installati dall'utente, mentre per altri fa tutto automaticamente AmiUpdate; da che mi ricordo, è sempre stato così.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Torna a Amiga OS 4.x