FeliceMente ha scritto:Mi sono deciso, comprerò una SAM con AmigaOS 4.1.
Dopo un sacco di mesi passati a chiacchierare qui e altrove (anche se spesso sparisco e poi riappaio) della nuova incarnazione di Amiga e delle sue varianti, mi sono deciso ad acquistarla anch'io, complice anche un rinnovato interesse verso la programmazione pura, il che mi porterebbe a non essere solo un utente, ma a programmare qualcosa per il sistema operativo che, in tutti questi anni da informatico, mi ha "preso" di più.
L'idea sarebbe quella di acquistare la scheda in versione Flex + 2 schede da 512 Mb di RAM + la Radeon 9xxx indicata sul sito di ACube, aggiungerci ovviamente alimentatore, hard disk e masterizzatore, e mettere tutto in un case di media grandezza e non costosissimo, magari progettato per schede ATX (con cui le FlexATX credo siano retrocompatibili) rigorosamente senza ventole.
Grazie.
PS. Ovviamente contatterò direttamente ACube per tutte le informazioni, ma mi farebbe molto piacere avere qualche consiglio e parere qui.
Scusa ma devo dirlo Marco:
Fate uno sconto a questo ragazzo che è una vita in attesa di OS4 a casa sua, mo scrive pure su melablog riguardo OSX, pensavo che lo avessimo perso! Su su, comprati questa SAM e sviluppa pure tu per Amiga :)