Come avere AOS4.0 su A2000?

Software e hardware per OS4.x

Messaggioda afxgroup » gio giu 12, 2008 4:57 pm

AmigaCori.. stai bbbbono.. che quello è mio

Max, me lo porti a PA!
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Messaggioda AmigaCori » gio giu 12, 2008 5:07 pm

afxgroup ha scritto:AmigaCori.. stai bbbbono.. che quello è mio

Max, me lo porti a PA!


Io sto piu' vicino :ride: me lo vengo a prendere a Roma!!! :ahah: :boing:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Messaggioda Raffaele » gio giu 12, 2008 5:31 pm

MacGyverPPC ha scritto:Ok allora... tu aspetta una scheda per A2000 a 400€
e io aspetto OS4 per SAM che costava (a me) un po di più,ma alla fine....
ASPETTIAMO ancora! :ahah:
Facciamo la gara a chi aspetta di più? :ride: :ahah: :scherza:


Il buon Renzo Arbore direbbe "Aspetta e spera che poi si avvera, Teniamo alta la Nostra Bandiera!"...

IO invece vorrei tanto andare presso un'Università dove so che ci sono studenti di informatica coi controcojoni e fargli la proposta di realizzare una schedina di questo tipo come tesi di laurea, con lo scopo secondario di fondare una ditta di hardware alternativo e metterlo a vendere in tutta Europa, meglio, in tutto il mondo...

Ma non posso farlo perché NON HO FONDI a sufficienza, per comprare l'hardware di base (processori PPC, Coprocessori grafici, schede PCB, resistenze, batterie clock, connettori, eccetera), cioé tutto quanto serve a dare a questi giovani geni in erba il materiale adatto per costruire da zero queste schede...

Vi dico che se anche avessi solo 4000 euro, li investirei in giovani talenti hardware italiani, facendo un bene a me come amighista, alla comunità... Ed in futuro anche all'Italia, perché creerei degli ingegneri specializzati nel costruire hardware...

Magari se ci mettessimo insiem più persone di noi Amighisti in Italia, con 30 euro ciascuno, fossimo solo 100 o 150 di noi, facendo un Bounty avremmo trovato i soldi per finanziare una scheda prototipo... :annu:
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Messaggioda MacGyverPPC » gio giu 12, 2008 5:41 pm

Raffaele ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Ok allora... tu aspetta una scheda per A2000 a 400€
e io aspetto OS4 per SAM che costava (a me) un po di più,ma alla fine....
ASPETTIAMO ancora! :ahah:
Facciamo la gara a chi aspetta di più? :ride: :ahah: :scherza:


Il buon Renzo Arbore direbbe "Aspetta e spera che poi si avvera, Teniamo alta la Nostra Bandiera!"...

IO invece vorrei tanto andare presso un'Università dove so che ci sono studenti di informatica coi controcojoni e fargli la proposta di realizzare una schedina di questo tipo come tesi di laurea, con lo scopo secondario di fondare una ditta di hardware alternativo e metterlo a vendere in tutta Europa, meglio, in tutto il mondo...

Ma non posso farlo perché NON HO FONDI a sufficienza, per comprare l'hardware di base (processori PPC, Coprocessori grafici, schede PCB, resistenze, batterie clock, connettori, eccetera), cioé tutto quanto serve a dare a questi giovani geni in erba il materiale adatto per costruire da zero queste schede...

Vi dico che se anche avessi solo 4000 euro, li investirei in giovani talenti hardware italiani, facendo un bene a me come amighista, alla comunità... Ed in futuro anche all'Italia, perché creerei degli ingegneri specializzati nel costruire hardware...

Magari se ci mettessimo insiem più persone di noi Amighisti in Italia, con 30 euro ciascuno, fossimo solo 100 o 150 di noi, facendo un Bounty avremmo trovato i soldi per finanziare una scheda prototipo... :annu:

Come idea non è male... ma che OS ci infili(visto che OS4 è momentaneamente fermo per SAM)? Il Classic spero! :riflette:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10873
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Messaggioda peterray » ven giu 13, 2008 8:42 am

Raffaele ha scritto:IO invece vorrei tanto andare presso un'Università dove so che ci sono studenti di informatica coi controcojoni e fargli la proposta di realizzare una schedina di questo tipo come tesi di laurea, con lo scopo secondario di fondare una ditta di hardware alternativo e metterlo a vendere in tutta Europa, meglio, in tutto il mondo...

Ma non posso farlo perché NON HO FONDI a sufficienza, per comprare l'hardware di base (processori PPC, Coprocessori grafici, schede PCB, resistenze, batterie clock, connettori, eccetera), cioé tutto quanto serve a dare a questi giovani geni in erba il materiale adatto per costruire da zero queste schede...

Vi dico che se anche avessi solo 4000 euro, li investirei in giovani talenti hardware italiani, facendo un bene a me come amighista, alla comunità... Ed in futuro anche all'Italia, perché creerei degli ingegneri specializzati nel costruire hardware...

Magari se ci mettessimo insiem più persone di noi Amighisti in Italia, con 30 euro ciascuno, fossimo solo 100 o 150 di noi, facendo un Bounty avremmo trovato i soldi per finanziare una scheda prototipo... :annu:

Quello che proponi è più o meno quello che ha fatto Acube, visto che SAM è stata progettata dal Politecnico di Milano. A parer mio, chi ha desiderio di investire potrebbe mettere quello che ha a disposizione di Acube, visto che continuano a dimostrare di saper realizzare dei progetti, piuttosto che ripartire da zero. Però poi bisogna dare fiducia a loro, perchè se poi ciascuno che ci mette 30 euro vuole una cosa diversa, non si va da nessuna parte.

Ciao
Gabriele
In a world without walls and fences
we won't need windows and gates
Avatar utente
peterray

Veterano
 
Messaggi: 355
Iscritto il: ven ott 01, 2004 3:02 pm
Località: Verona

Messaggioda clros » ven giu 13, 2008 1:19 pm

In ogni caso, adesso il problema nn è l'HW, ma il SW di sistema... :riflette:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Precedente

Torna a Amiga OS 4.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron