Io continuo ad aspettare "quel" porting di OS4, e sapete bene a quale scheda mi riferisco. Nell'attesa, mi faccio due conti e consiglio alla Triade di portare un buon numero di Minimig a Empoli tra 9 mesi, perché prevedo vendite interessanti anche di schede nude senza case dedicato (al limite ce lo facciamo col cartone delle scatole di biscotti

).
Già che ci sono, colgo l'occasione di notare come, se m3x accenna alla presenza della scheda di valutazione nel loro laboratorio, la Triade comincia a studiare possibili opportunità di sviluppo di Sam con le evoluzioni disponibili del processore 440EP (L'EPx è una variante con il supporto per le memorie DDR2). Bravi, bravi, continuate così, anche se non credo che vedremo Sam2 prima di 2 anni. Se posso suggerire, vedrei bene in futuro anche la possibilità di integrare come coprocessore lo SpursEngine di Toshiba; non è un vero Cell come vorrebbero tanti anche su questo sito, ma costa meno, rende tanto e sarebbe lo spunto per un ritorno in grande alle origini multimediali degli Amiga Classic.