C'è un errore su le sezioni del forum più consultate: La sezione Benchmark II conta più di 600 consultazioni, la cosa risulta impossibile, visto che è un post aperto da poco ! Dacci un occhio
P.S.
Lo so sono troppo fiscale certe volte !

samo79 ha scritto:Ciao Ikir,
C'è un errore su le sezioni del forum più consultate: La sezione Benchmark II conta più di 600 consultazioni, la cosa risulta impossibile, visto che è un post aperto da poco ! Dacci un occhio
P.S.
Lo so sono troppo fiscale certe volte !
samo79 ha scritto:Ciao Ikir,
MDI ha scritto:samo79 ha scritto:Ciao Ikir,
Nessun errore. Essendo un post aperto da Me (notare la maiuscola), e' logico che il numero delle consultazioni sia cosi' elevato (e aggiungo: troppo poche!).
Io propongo gli argomenti piu' interessanti, Io prelevo & posto le notizie piu' succulente, Io mi faccio in quattro per mandar avanti questo altrimenti miserrimo forum, Io sono l'unico ad avere un sense of humour degno di esser definito tale, Io sono il piu' bello, Io sono il piu' intelligente, Io sono, poveri fessi, il piu' colto.
E voi siete armati di lanciafiamme.![]()
Aiuto!
NoNaMe ha scritto:
Tu sei più intelligente, più colto, più bello, più affascinante, MA RIMANI COMUNQUE MATTO DA LEGARE..........![]()
![]()
ikir ha scritto:Ah ah ah! Siete troppo forti![]()
Allora non è un errore! Il topic ha vauto 600 visite. E' stato linkato su www.amiga.org
Addirittura su amiga.org è stato uno dei post più letti. Adesso è a 65 risposte e 3372 visite.
E' stata la sera dei 13 utenti connessi![]()
MDI ha scritto:NoNaMe ha scritto:MDI ha scritto:VISTO? Ominidi di poca fede...
Hai osato darmi dell' ominide?????????
Posso far di peggio, se mi ci metto d'impegno...![]()
GNE'GNE'GNE'...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti