sHaDy ha scritto:Perchè non ci rendiamo produttivi oltre che fornire solo risorse? Che ne dici?
sHaDy ha scritto:Sì scusate se sono stato vago. Intendevo articoli e tutorial vari.. che ne dite?
sHaDy ha scritto:Sì scusate se sono stato vago. Intendevo articoli e tutorial vari.. che ne dite?
StreetRod ha scritto:L'idea è splendida , si potrebbe produrre piccoli software (giochini,mod...)
più o meno tutti masticano un pochino di programmazione!!!
Ikir quando torno a casa e terminerò il mio orrendo giochino te lo invio!!!!
StreetRod ha scritto:L'idea è splendida , si potrebbe produrre piccoli software (giochini,mod...)
MDI ha scritto:StreetRod ha scritto:L'idea è splendida , si potrebbe produrre piccoli software (giochini,mod...)
Che vergogna! Io non so neanche programmare in HTML...
Vado a nascondermi.
sHaDy ha scritto:Giochi non ve ne prometto (mai utilizzata una libreria grafica in vita mia, solo in qbasic ma ho dimenticato tutto) ma qualche programma del cazzo (i soliti finger, editor di testo e cazzate varie) posso anche farlo
p.s: ikir perchè non togli la underline dai link del sito e non gli fai cambiare colore al passaggio del mouse proprio come qui nel forum?
samo79 ha scritto:Si può fare Ikir si può fare in tanti modi diversi....onmouseover e onmouseout...oppure con le classi....tutte perfettamente crossbrowser....
Te cmq puoi anche testare meglio di me....potenzialmente a casa dovresti avere tutti i browsere esistenti
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti