Salve amici della comunità Amiga
Amiga dove va ? secondo noi di DreamsArtStudio da nessuna parte , futuro ? nessuno , risultati ? pessimi . DreamsArtStudio Indie games dopo i grandi sforzi per portare alla luce The Secret of Middle City ( TSoMC ) auspicava un supporto per gli sviluppatori , money , computer e per quanto riguarda i prodotti finiti una buona messa in commercio su supporto fisico e non . Un grazie alla GDG e al buon Gianluca Girelli per il lavoro svolto con Hollywood , domanda : chi si è accorto che abbiamo dato alla luce un punta e clicca pari come mole e qualità ad un punta e clicca stile Monkey Islad 3 ? AEON - Tecnology ha inserito TSoMC sull'Amistore e poi AMEN !.... Mr. Trevor si può trovare anche un altro collaboratore in quanto Matthew di buona educazione è privo , certo , mail per mesi alla mia persona promettendo la versione di TSoMC in Box per AmigaOS e MorphOS . La comunità Amiga su Facebook da tutto il mondo ( Germania , Asia , Usa , etc etc ) ha richiesto la vesione in Box del di TSoMC , ma AEON nulla , ricordo a Matthew e Trevor che TSoMC è stato approvato dalla comunità di Steam , quindi il videogame è presente su Steam ! non è certo un giochino tipo Micro Mortal tennis per A1200 . Trevor poi mi diceva che dopo Cardiff le grandi decisioni per il futuro di TSoMC , sto aspettando ! mi sento come il personaggio del dipinto l'urlo di E.Munch , urlo ma nessuno mi sente ! Mancanza di comunicazione ai massimi livelli , DreamsArtStudio ricorda che è pronto nel suo comparto grafico WestBank e poi c'è il progetto di Detective Dark , ma non muoveremo un dito senza supporto di chi oggi rappresemta la piattaforma Amiga con il costoso e inutile AmigaONEX5000 . E' il momento della svolta , è il momento di dire basta , è il momento di denuciare una situazione ridicola un brand di livello mondiale reso in tanti pezzi , la Cloanto con i diritti di Commodore Amiga , Amiga Inc. detiene il marchio Amiga , Hyperion AmigaOS PPC , AEON- Tecnology la licenza per produrre AmigaONE , Commodore USA le licenze di Commodore e Amiga , Commodore Holding BV è proprietaria del marchio Commodore , CBM London poi si lancia in un operazione tortuosa di rilancio della Commodore . Dico solo ....che schifo , BASTA ! ci vogliono 20 miloni di euro per rimettere insieme i due marchi , si deve lavorare seriamente , con dei grossi investimenti e non fare la guerra dei poveri tra le varie compagnie. Giusto per farvi sapere che Commodore Holding BV che detiene Commodore il suo vero capoccia è Mr.Mehdi Ali !