La Chat!

Consigli, novità, presentazioni

La Chat!

Messaggioda elektro_fabius » sab gen 03, 2004 7:21 pm

Metti la CHAT,punto.
Avatar utente
elektro_fabius

Eroe
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:31 pm

Re: La Chat!

Messaggioda -TURRICAN- » sab gen 03, 2004 7:54 pm

elektro_fabius ha scritto:Metti la CHAT,punto.

io l'ho chiesto 2000 anni fa! (c'era chi creava e sviluppava l Divina Arte di HOKUTO,...e...chi chiedeva di creare una chat sull'iksnet..pensa un po' te! :ride: :scherza: )!!
Ma non quelle cagate come Bravenet..tipo quella di Samo79..(mi dispoace ma e' la verita'),..ma un'applet java di Irc(esistono gia' fatte), e dato che ormai anche Amiga supporta Java..che aspetti wuaglio'?! :riflette:
Irc e' molto meglio delle chat come quella del sito di Samo79,perche' un utente navigando in irc..magari cercando qualcosa su Amiga,..si potrebbe trovare di fronte a quella dell'IksNet,..mentre in quella di samo79 per esempio quando io ci vado(molto spesso..spero' sempre che ci sia qualcuno..) non trovo anima viva..solo morti che vagano tra gli ip chiedendo di creare il chan #IksNet !! :ammicca: :ammicca: :eheh2:
So gia' che Ikir vi rispondera' che non ha tempo per creare una chat e per chattare(se non rispondi cosi' sei un codardo! :inca: ),..ma chissa'..un secondo miracolo si potrebbe verificare anche sull'iksnet?
(il primo e' stato rendere rendere Ivann NORMALE :scherza: !)!!
Sarebbe un sito veramente COOL se ci fossero pure la chat e la radio on-line,..e magari gli sconti Amiga un po' + gentili! :ride: :ammicca:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda sHaDy » sab gen 03, 2004 8:56 pm

Potrebbe essere una cosa carina anche se non lo ritengo necessario :alieno:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
Avatar utente
sHaDy

Maestro
 
Messaggi: 464
Iscritto il: mar feb 04, 2003 7:59 pm

Messaggioda JohnOne » sab gen 03, 2004 9:45 pm

Di IRC ormai ne so qualcosa.
Se Ikir non ha tempo posso aprirla e gestirla io, pero' non sullo stesso network di #amigaita: non voglio correre rischi di vedere ogni due minuti poing e soci!
E se Turrican rompe non gli do piu' la pappa e gli metto la cuccia in GIARDINO AL FREDDO!!!! :inca: :ahah:
JohnOne
 

Messaggioda elektro_fabius » sab gen 03, 2004 10:01 pm

Io anche ho chiesto la chat un po' di tempo fa...ed il Sig.Ikir...mi disse:"magari l'anno prox".... :annu:
Avatar utente
elektro_fabius

Eroe
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:31 pm

Messaggioda sHaDy » sab gen 03, 2004 10:08 pm

elektro_fabius ha scritto:Io anche ho chiesto la chat un po' di tempo fa...ed il Sig.Ikir...mi disse:"magari l'anno prox".... :annu:


Ikir, qua c'è aria di ammutinamento :ride:


Per elektro: ma che avatar ti sei messo? :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
Avatar utente
sHaDy

Maestro
 
Messaggi: 464
Iscritto il: mar feb 04, 2003 7:59 pm

Messaggioda elektro_fabius » sab gen 03, 2004 10:46 pm

sHaDy ha scritto:
elektro_fabius ha scritto:Io anche ho chiesto la chat un po' di tempo fa...ed il Sig.Ikir...mi disse:"magari l'anno prox".... :annu:


Ikir, qua c'è aria di ammutinamento :ride:


Per elektro: ma che avatar ti sei messo? :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:


In the eyes of the ranger... :ahah: è uno dei miei attori preferiti Chuck Norris!
Avatar utente
elektro_fabius

Eroe
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:31 pm

Re: La Chat!

Messaggioda samo79 » sab gen 03, 2004 10:55 pm

-TURRICAN- ha scritto:
elektro_fabius ha scritto:Metti la CHAT,punto.

io l'ho chiesto 2000 anni fa! (c'era chi creava e sviluppava l Divina Arte di HOKUTO,...e...chi chiedeva di creare una chat sull'iksnet..pensa un po' te! :ride: :scherza: )!!
Ma non quelle cagate come Bravenet..tipo quella di Samo79..(mi dispoace ma e' la verita'),..ma un'applet java di Irc(esistono gia' fatte), e dato che ormai anche Amiga supporta Java..che aspetti wuaglio'?! :riflette:
Irc e' molto meglio delle chat come quella del sito di Samo79,perche' un utente navigando in irc..magari cercando qualcosa su Amiga,..si potrebbe trovare di fronte a quella dell'IksNet,..mentre in quella di samo79 per esempio quando io ci vado(molto spesso..spero' sempre che ci sia qualcuno..) non trovo anima viva..solo morti che vagano tra gli ip chiedendo di creare il chan #IksNet !! :ammicca: :ammicca: :eheh2:
So gia' che Ikir vi rispondera' che non ha tempo per creare una chat e per chattare(se non rispondi cosi' sei un codardo! :inca: ),..ma chissa'..un secondo miracolo si potrebbe verificare anche sull'iksnet?
(il primo e' stato rendere rendere Ivann NORMALE :scherza: !)!!
Sarebbe un sito veramente COOL se ci fossero pure la chat e la radio on-line,..e magari gli sconti Amiga un po' + gentili! :ride: :ammicca:


Turrican Grazie dell'apprezzamento :mah: ....

Cmq è vero non è granchè la chat di bravenet (in ogni saso quando entri dimmelo magari famo una chiachierata, se non me lo dici è ovvio che è vuota, il mio è prevalentemente un sito, non una community) ma era sempice da inserire
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: La Chat!

Messaggioda -TURRICAN- » sab gen 03, 2004 11:31 pm

samo79 ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:
elektro_fabius ha scritto:Metti la CHAT,punto.

io l'ho chiesto 2000 anni fa! (c'era chi creava e sviluppava l Divina Arte di HOKUTO,...e...chi chiedeva di creare una chat sull'iksnet..pensa un po' te! :ride: :scherza: )!!
Ma non quelle cagate come Bravenet..tipo quella di Samo79..(mi dispoace ma e' la verita'),..ma un'applet java di Irc(esistono gia' fatte), e dato che ormai anche Amiga supporta Java..che aspetti wuaglio'?! :riflette:
Irc e' molto meglio delle chat come quella del sito di Samo79,perche' un utente navigando in irc..magari cercando qualcosa su Amiga,..si potrebbe trovare di fronte a quella dell'IksNet,..mentre in quella di samo79 per esempio quando io ci vado(molto spesso..spero' sempre che ci sia qualcuno..) non trovo anima viva..solo morti che vagano tra gli ip chiedendo di creare il chan #IksNet !! :ammicca: :ammicca: :eheh2:
So gia' che Ikir vi rispondera' che non ha tempo per creare una chat e per chattare(se non rispondi cosi' sei un codardo! :inca: ),..ma chissa'..un secondo miracolo si potrebbe verificare anche sull'iksnet?
(il primo e' stato rendere rendere Ivann NORMALE :scherza: !)!!
Sarebbe un sito veramente COOL se ci fossero pure la chat e la radio on-line,..e magari gli sconti Amiga un po' + gentili! :ride: :ammicca:


Turrican Grazie dell'apprezzamento :mah: ....

Cmq è vero non è granchè la chat di bravenet (in ogni saso quando entri dimmelo magari famo una chiachierata, se non me lo dici è ovvio che è vuota, il mio è prevalentemente un sito, non una community) ma era sempice da inserire


Ho detto la pura verita' samo..sai che io non nascondo mai le cose..ma le dico cosi' come sono.. :ammicca:
il sito e' OTTIMO..(forse un po' scarna la sezione download..e la musica non funziona..ma la Storia Amiga lo fa diventre un sito veramente bello ed interessante..tranne che per la chat: ci credo che nn c'e' mai nessuno..chi oltre me va sul tuo sito ed apre la chat..??
Invece su irc le cose camibano..e vedi che ne entra di gente..compreso io! (sai che fortuna! :scherza: :ride: )!!!
JohnOne se ti veo in irc ti nukko fino a fati scoppiare il modem nel culo! :ammicca:
Elektro_fabius,..grandissimo avtar..Chuck Norris..uno degli allievi di Bruce Lee..lo adoro!
Specie nei suoi film vecchi! :ammicca: :eheh:
E poi quando vedo quell'avatar mi viene in mente la musichetta di texas walker ranger! :scherza: :scherza:
JohnOne..cos'hai contro poing?
E' un ragazzo simpatico! :ammicca:
[quote="Johnone]E se Turrican rompe non gli do piu' la pappa e gli metto la cuccia in GIARDINO AL FREDDO!!!! [/quote]

HAHA! tu al freddo ci vivi!
E non dirmi che i cessi pubblici sono riscaldati! :ride: :scherza:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Re: La Chat!

Messaggioda JohnOne » sab gen 03, 2004 11:41 pm

-TURRICAN- ha scritto:JohnOne..cos'hai contro poing?
E' un ragazzo simpatico! :ammicca:


Anche il mio gatto e' simpatico.
Pero' quando mi morde gli faccio una 619! :ahah:
JohnOne
 

Re: La Chat!

Messaggioda -TURRICAN- » sab gen 03, 2004 11:44 pm

JohnOne ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:JohnOne..cos'hai contro poing?
E' un ragazzo simpatico! :ammicca:


Anche il mio gatto e' simpatico.
Pero' quando mi morde gli faccio una 619! :ahah:

HAAHHA! :ahah:
Questa mi e' piaciuta parecchio! :ahah: :ahah:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda RadomE » dom gen 04, 2004 11:37 am

Un canale IRC non è il massimo della sicurezza per un server novello come il nostro :ammicca: e poi prima di questo ci sono altre cose da sistemare :annu: molte cose....

Il progetto di un canale IRC comunque ci è passato per la testa e suppongo che si possa attuare sistemate le cose principali, oltretutto abbiamo una malata di IRC :ahah: vero electric_g?! :figooo:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda JohnOne » dom gen 04, 2004 12:22 pm

RadomE ha scritto:Il progetto di un canale IRC comunque ci è passato per la testa e suppongo che si possa attuare sistemate le cose principali, oltretutto abbiamo una malata di IRC :ahah: vero electric_g?! :figooo:


Si', ma il capo del canale sono io! :scherza:
C'ho gia' una lista di miei camerat... ehm, compari che fremono per occupar... ehm, convivere pacificamente in un canale IRC tranquillo! :ahah:
JohnOne
 

Messaggioda -TURRICAN- » dom gen 04, 2004 2:27 pm

JohnOne ha scritto:
RadomE ha scritto:Il progetto di un canale IRC comunque ci è passato per la testa e suppongo che si possa attuare sistemate le cose principali, oltretutto abbiamo una malata di IRC :ahah: vero electric_g?! :figooo:


Si', ma il capo del canale sono io! :scherza:
C'ho gia' una lista di miei camerat... ehm, compari che fremono per occupar... ehm, convivere pacificamente in un canale IRC tranquillo! :ahah:

:ahah: :ahah: :ahah:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda RadomE » dom gen 04, 2004 7:36 pm

Ue Cameraten tieni buone le tue camice nere che qua non vogliamo casini dato che ci sono anche un sacco di bandiere rosse.

CAPITO!? :figooo:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Prossimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron