elektro_fabius ha scritto:Metti la CHAT,punto.
elektro_fabius ha scritto:Io anche ho chiesto la chat un po' di tempo fa...ed il Sig.Ikir...mi disse:"magari l'anno prox"....
sHaDy ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Io anche ho chiesto la chat un po' di tempo fa...ed il Sig.Ikir...mi disse:"magari l'anno prox"....
Ikir, qua c'è aria di ammutinamento![]()
Per elektro: ma che avatar ti sei messo?![]()
![]()
![]()
-TURRICAN- ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Metti la CHAT,punto.
io l'ho chiesto 2000 anni fa! (c'era chi creava e sviluppava l Divina Arte di HOKUTO,...e...chi chiedeva di creare una chat sull'iksnet..pensa un po' te!![]()
)!!
Ma non quelle cagate come Bravenet..tipo quella di Samo79..(mi dispoace ma e' la verita'),..ma un'applet java di Irc(esistono gia' fatte), e dato che ormai anche Amiga supporta Java..che aspetti wuaglio'?!![]()
Irc e' molto meglio delle chat come quella del sito di Samo79,perche' un utente navigando in irc..magari cercando qualcosa su Amiga,..si potrebbe trovare di fronte a quella dell'IksNet,..mentre in quella di samo79 per esempio quando io ci vado(molto spesso..spero' sempre che ci sia qualcuno..) non trovo anima viva..solo morti che vagano tra gli ip chiedendo di creare il chan #IksNet !!![]()
![]()
![]()
So gia' che Ikir vi rispondera' che non ha tempo per creare una chat e per chattare(se non rispondi cosi' sei un codardo!),..ma chissa'..un secondo miracolo si potrebbe verificare anche sull'iksnet?
(il primo e' stato rendere rendere Ivann NORMALE!)!!
Sarebbe un sito veramente COOL se ci fossero pure la chat e la radio on-line,..e magari gli sconti Amiga un po' + gentili!![]()
samo79 ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Metti la CHAT,punto.
io l'ho chiesto 2000 anni fa! (c'era chi creava e sviluppava l Divina Arte di HOKUTO,...e...chi chiedeva di creare una chat sull'iksnet..pensa un po' te!![]()
)!!
Ma non quelle cagate come Bravenet..tipo quella di Samo79..(mi dispoace ma e' la verita'),..ma un'applet java di Irc(esistono gia' fatte), e dato che ormai anche Amiga supporta Java..che aspetti wuaglio'?!![]()
Irc e' molto meglio delle chat come quella del sito di Samo79,perche' un utente navigando in irc..magari cercando qualcosa su Amiga,..si potrebbe trovare di fronte a quella dell'IksNet,..mentre in quella di samo79 per esempio quando io ci vado(molto spesso..spero' sempre che ci sia qualcuno..) non trovo anima viva..solo morti che vagano tra gli ip chiedendo di creare il chan #IksNet !!![]()
![]()
![]()
So gia' che Ikir vi rispondera' che non ha tempo per creare una chat e per chattare(se non rispondi cosi' sei un codardo!),..ma chissa'..un secondo miracolo si potrebbe verificare anche sull'iksnet?
(il primo e' stato rendere rendere Ivann NORMALE!)!!
Sarebbe un sito veramente COOL se ci fossero pure la chat e la radio on-line,..e magari gli sconti Amiga un po' + gentili!![]()
Turrican Grazie dell'apprezzamento....
Cmq è vero non è granchè la chat di bravenet (in ogni saso quando entri dimmelo magari famo una chiachierata, se non me lo dici è ovvio che è vuota, il mio è prevalentemente un sito, non una community) ma era sempice da inserire
-TURRICAN- ha scritto:JohnOne..cos'hai contro poing?
E' un ragazzo simpatico!![]()
JohnOne ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:JohnOne..cos'hai contro poing?
E' un ragazzo simpatico!![]()
Anche il mio gatto e' simpatico.
Pero' quando mi morde gli faccio una 619!
RadomE ha scritto:Il progetto di un canale IRC comunque ci è passato per la testa e suppongo che si possa attuare sistemate le cose principali, oltretutto abbiamo una malata di IRCvero electric_g?!
JohnOne ha scritto:RadomE ha scritto:Il progetto di un canale IRC comunque ci è passato per la testa e suppongo che si possa attuare sistemate le cose principali, oltretutto abbiamo una malata di IRCvero electric_g?!
Si', ma il capo del canale sono io!![]()
C'ho gia' una lista di miei camerat... ehm, compari che fremono per occupar... ehm, convivere pacificamente in un canale IRC tranquillo!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti